> > Quartu Sant’Elena, scende dal bus e auto lo investe: muore 14enne

Quartu Sant’Elena, scende dal bus e auto lo investe: muore 14enne

quartu sant'elena auto investe ragazzo muore

Appena sceso dal pullman, un ragazzino di 14 anni è stato investito da un'auto ed è morto sul colpo

Una vera e propria tragedia, quella che ha avuto luogo a Quartu Sant’Elena, in Sardegna, dove un ragazzino di 14 anni ha perso la vita. Mentre attraversava la strada, dopo essere sceso dall’autobus, infatti, il ragazzo è stato investito da un’auto ed è morto sul colpo.

Scende dal bus e auto lo investe

Era appena sceso dall’autobus alla fermata di S’Ecca S’Arrideli, pronto a ritornare a casa. Mentre attraversava la strada, però, una vettura lo ha investito e il ragazzino è morto sul colpo. Il conducente della macchina, una donna, sotto choc ha saputo solamente dire di non averlo visto.

Un incidente mortale che ha avuto luogo poco prima delle ore 20 di sabato 14 settembre, in località Funtaneddas quasi all’incrocio fra la strada che, dalla rotonda di Gannì, scorre verso il Margine Rosso e quella che si sviluppa dalla 554 verso l’interno. In base alle prime ricostruzioni della vicende, il 14enne, che abitava nelle vicinanze, era appena sceso dal bus quando l’auto l’ha travolto, uccidendolo. A quanto pare la donna non avrebbe fatto in tempo a vederlo.

Sul posto sono giunti le ambulanze e i carabinieri del Nucleo radiomobile che stanno cercando di ricostruire l’accaduto. Inutile, purtroppo, l’intervento dei soccorritori, che non hanno potuto fare nulla per salvare il ragazzo. “Una scena terribile“, come raccontato da un testimone a Casteddu Online. “Quel tratto di strada è pericolosissimo perché la luminosità è scarsa“.Nel frattempo i carabinieri stanno quindi conducendo le opportune indagini per accertare le reali dinamiche dell’incidente.