> > Incidente frontale sulla Panaria Bassa: morto 42enne

Incidente frontale sulla Panaria Bassa: morto 42enne

incidente panaria bassa

Ennesimo incidente frontale sulle strade italiane. Un uomo di 42 anni è morto sul colpo dopo che la sua auto è volata in un fossato.

Tragico scontro frontale tra due auto nel pomeriggio di domenica 6 ottobre. Vittima di questo terribile scontro è un uomo di 42 anni, originario dell’Albania. L’incidente è avvenuto lungo la Panaria bassa vicino a Gorghetto di Bomporto, in provincia di Modena, ed entrambe le automobili sono volate dentro i fossati che delimitano la carreggiata. Il 42enne era alla guida di una Chevrolet Aveo e avrebbe colpito frontalmente l’auto che viaggiava in direzione opposta, una Peugeot con a bordo una coppia, 41 anni lui e 46 lei.

Incidente frontale sulla Panaria Bassa

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia municipale e i Carabinieri. È stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso che però è stato fatto ripartire vuoto. Per l’uomo alla guida della Chevrolet purtroppo non c’è stato niente da fare. Il suo corpo, ormai privo di vita, è rimasto incastrato nell’abitacolo. La coppia coinvolta nell’incidente frontale è stata invece accompagnata all’Ospedale di Baggiovara ma sarebbero entrambi fuori pericolo. Il tratto di strada interessato dall’incidente è stato a lungo bloccato per effettuare tutti gli accertamenti del caso.

Qualche giorno prima un altro incidente frontale tra due auto è costato la vita a un uomo di 71 anni. La sua Fiat Panda è precipitata in un fossato in seguito allo scontro frontale con un’altra vettura nei pressi di Cavarzere, in provincia di Venezia. Anche in questo caso l’uomo era rimasto intrappolato nella vettura caduta nella scarpata.