> > Malore in discoteca a Palermo: morta una donna di 46 anni

Malore in discoteca a Palermo: morta una donna di 46 anni

malore in discoteca

Sabato sera finito in tragedia a Palermo. Una donna di 46 anni è morta dopo un malore che l'ha colpita all'uscita da una discoteca.

Stava trascorrendo una serata divertente in compagnia degli amici quando è stata improvvisamente colpita da un malore all’uscita della discoteca. È morta così Patrizia Lo Bono, 46enne residente allo Zen, quartiere di Palermo. La donna si trovava in un locale in zona San Lorenzo quando ha perso i sensi e si è accasciata per terra. I primi a soccorrerla sono stati gli amici che hanno immediatamente chiamato il 118. La donna è morta durante la corsa verso l’ospedale Villa Sofia di Palermo.

Malore in discoteca a Palermo: disposta l’autopsia

Il pubblico ministero di turno ha effettuato l’ispezione sulla salma e ha richiesto gli esami autoptici. Il corpo di Patrizia è stato trasportato all’istituto di medicina legale del Policlinico dove verrà effettuata l’autopsia che permetterà di stabilire le cause della morte. Sul luogo della tragedia è intervenuta anche la Polizia che ha iniziato a interrogare gli amici di Patrizia e altri eventuali testimoni nella speranza di ricostruire l’accaduto. Ancora da capire cosa abbia provocato l’improvviso e fatale arresto cardiaco. Tantissimi i messaggi pubblicati sul profilo Facebook di Patrizia da amici e parenti ancora increduli.

Quella di Palermo non è stata l’unica tragedia registrata nel fine settimana. Nella notte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre una ragazza di 29 anni ha avuto un malore durante una festa di nozze a Castelsardo alla quale stava partecipando con amici e parenti. La giovane è svenuta all’improvviso verso le quattro del mattino e purtroppo non si è più ripresa nonostante il tempestivo intervento del 118.