> > Vinti 5 milioni al gratta e vinci, si cerca il destinatario del premio

Vinti 5 milioni al gratta e vinci, si cerca il destinatario del premio

gratta-e-vinci

Un fortunato giocatore ha vinto ben 5 milioni di euro acquistando un gratta e vinci "Miliardario Maxi" in una ricevitoria della provincia di Napoli

È caccia all’uomo nel comune di Massa Lubrense, in provincia di Napoli, dopo che nella giornata del 15 ottobre un misterioso giocatore ha vinto ben 5 milioni di euro al gratta e vinci. Il biglietto, della serie “Miliardario Maxi”, è stato acquistato presso la tabaccheria Di Gennaro in corso Sant’Agata 27 ma al momento nemmeno il gestore del locale è a conoscenza dell’identità del vincitore.

Vinti 5 milioni al gratta e vinci

Intervistato dai giornalisti accorsi sul luogo della vincita, il gestore della tabaccheria Luigi Di Gennaro si lascia andare su cosa avrebbe fatto lui se avesse vinto l’ambito montepremi: “Non conosco la persona che ha vinto questa somma. Però so perfettamente cosa avrei fatto se fossi stato io il fortunato vincitore: mi sarebbe piaciuto sostenere e contribuire al successo della squadra di pallavolo della nostra città: la Shedirpharma Folgore Massa”. Insomma, mentre il signor Di Gennaro ha già le idee chiare su cosa fare con i 5 milioni in molti si domandano ancora chi potrà essere il fortunato vincitore.

I precedenti in Campania

Non è peraltro la prima volta che la dea bendata del gratta e vinci bacia la soleggiata terra campana. Lo scorso maggio furono infatti vinti 2 milioni di euro in una ricevitoria di Napoli, mentre solo sette giorni prima 500mila euro erano stati centrati sempre con un gratta e vinci a Santa Maria la Carità, in provincia di Napoli. Nel mese di giugno invece, a Castel Volturno in provincia di Caserta una vincita al Superenalotto fruttò la somma di 110mila euro.