×

26enne aggredisce con un bastone il conducente di un bus a Mantova

Il 26enne senegalese avrebbe avuto un'animata discussione con il conducente del bus che sarebbe poi sfociata in un'aggressione.

aggredisce conducente bus
aggredisce conducente bus

Nella giornata di martedì 22 ottobre, un 26enne senegalese ha aggredito con un bastone un conducente di un bus della linea Viadana-Reggio Emilia. I militari del Nucleo Radiomobile della compagnia di Viadana lo hanno arrestato in serata. Da quanto si apprende il ragazzo risiede a Poviglio ed è stato accusato di violenza, interruzione di pubblico servizio e lesioni. Il processo in direttissima avverrà nella mattinata di mercoledì 23 ottobre. I carabinieri li hanno fermato poco dopo l’aggressione quando si trovava ancora sulla zona della violenza. Al conducente, infine, sono stati registrati 7 giorni di prognosi.

Aggredisce il conducente del bus

Un episodio di violenza quello accaduto a Mantova: un ragazzo senegalese di 26 anni ha aggredito un conducente di un bus. Da quanto si apprende dai media locali, la lite è scoppiata per motivi ancora in fase di accertamento e si sarebbe originata da un’animata discussione.

N.M., nato in Senegal ma residente a Poviglio, ha iniziato a colpire con un pugno l’autista del bus della tratta Viadana-Reggio Emilia. Poi è passato alle bastonate sulla testa (il bastone lo aveva recuperato nelle vicinanze). Infine ha tentato la fuga ma è stato fermato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di Viadana. Il ferito è stato soccorso dal personale medico dell’ospedale Oglio Po di Casalmaggiore, dove è stato dimesso ben presto. La prognosi, però, è di 7 giorni. L’aggressore, invece, è accusato di violenza, interruzione di pubblico servizio e lesioni. Verrà processato in direttissima nella mattinata di oggi, mercoledì 23 ottobre.


Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche