> > Si ribalta col trattore: morta donna a Campoli del Monte Taburno

Si ribalta col trattore: morta donna a Campoli del Monte Taburno

si ribalta con trattore

Una donna è morta ribaltandosi mentre viaggiava sul suo trattore: inutili tutti i tentativi di soccorso.

Pessimo risveglio per i cittadini di Campoli del Monte Taburno, comune in provincia di Benevento, in Campania. Questa mattina, martedì 29 Ottobre 2019, una donna ha perso la vita in un incidente agricolo mentre viaggiava sul suo trattore. Si tratta di una donna di 56 anni, molto conosciuta in paese. La vittima stava andando a raccogliere le olive: tutti la descrivono come una persona buona e genuina, molto legata alla famiglia.

Ora il piccolo paese sannito è in lutto: tutti si stringono attorno ai familiari colpiti da questa immensa tragedia. In base ad una prima ricostruzione, giudicata ancora sommaria, la vittima si trovava a bordo del suo trattore Carraro, quando si è ribaltata mentre percorreva una stradina di campagna in contrada Valle Di Maio. La 56enne, molto probabilmente, stava percorrendo un tratto in salita quando il trattore si è ribaltato. La donna è stata travolta dal mezzo con dietro un piccolo cassone a sollevatore. Al momento, tutto è in fase di accertamento.

Si ribalta col trattore: morta donna

Sul posto sono immediatamente giunti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Vitulano e dalla sede centrale di Benevento. Inoltre, è prontamente intervenuta anche l’ambulanza del 118 dell’Unità di rianimazione della Croce Rossa. Purtroppo, ogni tentativo dei medici di salvare la vita alla donna si è rivelato inutile. Per lei non c’è stato niente da fare.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i Carabinieri, i quali hanno subito iniziato ad effettuare tutti i rilievi del caso per accertare l’esatta dinamica dei fatti e capire come sia potuta accadere esattamente una simile tragedia.