> > Si schianta contro un muro: morto storico ristoratore di Avezzano

Si schianta contro un muro: morto storico ristoratore di Avezzano

morto ristoratore

Tutti lo conoscevano per il suo ristorante ad Avezzano: Stefano, amante del suo lavoro, lascia la moglie Elisa e la figlia Maria Teresa.

Stefano De Gasperis era uno storico ristoratore al Golden Park di Avezzano, un locale molto conosciuto nel territorio abruzzese. Il 49enne ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto nella notte tra mercoledì 29 e giovedì 30 ottobre, intorno alle ore 23. La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti, ma da quanto si apprende l’uomo si sarebbe schiantato contro un muro con l’auto mentre tornava a casa da Collelongo. Lo storico ristoratore è morto poco dopo: i soccorsi e il trasporto in ospedale si sono rivelati inutili. A terra sulla strada non sono state rinvenute tracce di frenate improvvise o simili. L’ipotesi è quella di un malore alla guida.

Morto storico ristoratore di Avezzano

Sono ancora ignote le cause che hanno condotto Stefano De Gasperis all’incidente: la pista più plausibile, secondo gli agenti, sarebbe quella di malore. Mentre tornava a casa da Collelongo, infatti, lo storico ristoratore di Avezzano si è schiantato contro un muro con l’auto: è morto poco dopo. La dinamica è ancora da chiarire, ma sulla strada non sono emersi segni di brusche frenate. Nonostante i tempestivi soccorsi del personale medico e la folle corsa in ospedale ad Avezzano, l’uomo è deceduto. Inutili i tentativi di rianimazioni effettuati dai soccorritori: le fratture multiple riportate da Stefano si sono rivelate fatali. Sul luogo dell’incidente si sono recati anche i Carabinieri che stanno effettuando gli opportuni rilievi sul caso.

Chi era Stefano De Gasperis

Tutti lo conoscevano come il proprietario del Golden Park di Avezzano: Stefano, infatti, era uno storico ristoratore del territorio abruzzese. Il suo ristorante, fondato dal padre, era gestito da lui e dal fratello. la sua morte improvvisa ha sconvolto l’intera famiglia. Stefano lascia la moglie Elisa e la figlia Maria Teresa. Era amante dei cavalli e appassionato del suo lavoro.