> > Investita mentre va in pizzeria: morta 66enne

Investita mentre va in pizzeria: morta 66enne

investita mentre va in pizzeria

La donna è stata investita davanti agli occhi dei familiari: il conducente del veicolo è risultato negativo all'alcoltest.

La 66enne Maddalena Cadei è morta all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dopo essere stata investita da un’auto mentre stava andando in pizzeria con la sua famiglia. L’incidente è avvenuto sabato sera e si è consumato nel giro di pochi secondi, davanti agli occhi attoniti dei familiari della vittima. La donna aveva appena detto al marito di essere contenta di andare a fare serata tutti insieme. Subito dopo lo schianto la donna è stata soccorsa e trasportata in ospedale dove ha lottato tra la vita e la morte per alcune ore, prima di spirare.

Investita mentre va in pizzeria

Secondo una prima ricostruzione la donna, moglie e madre di tre figli, stava attraversando la strada per andare a mangiare una pizza in compagnia della famiglia. All’improvviso, però, un’auto l’ha travolta lasciando a terra in condizioni gravi. L’impatto non è avvenuto a forte velocità e il conducente, sottoposto a tutti i controlli di rito, è risultato negativo all’alcoltest.

Indagini in corso

Sulle cause dello schianto è stata aperta un’inchiesta e secondo gli inquirenti la causa potrebbe risiedere in una distrazione del conducente del veicolo che sarà indagato per omicidio stradale. A causa dell’impatto, la vittima è stata sbalzata prima sul cofano dell’auto e poi sull’asfalto. Soccorsa in codice rosso è stata trasportata d’urgenza in ospedale ma i medici non sono riusciti a salvarle la vita. La salma è già stata restituita alla famiglia che ha già organizzato i funerali. La donna era molto conosciuta in paese in quanto il marito è un ex agente della Polizia Locale.