> > Incidente a Lamezia Terme: auto fuori strada

Incidente a Lamezia Terme: auto fuori strada

incidente lamezia terme

Violento incidente a Lamezia Terme: due auto si sono scontrate nella serata di ieri

Violentissimo incidente ieri sera nei pressi di Lamezia Terme. Due auto si sono scontrate in maniera violentissima e una è finita fuori strada trasformandosi in un cumulo di lamiere. Lo schianto attorno alle 23.40: si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno estratto i feriti ai veicoli per affidarli alle cure del 118. Nessuno sarebbe in gravi condizioni.

Incidente a Lamezia Terme

Nella serata di ieri due auto si sono scontrate in maniera violenta in località Martinica, nel comune di Lamezia Terme. A scontrarsi sono state una Seat Leon e una Fiat Brava. Quest’ultima a causa dell’impatto è finita fuori strada e le due persone a bordo sono rimaste intrappolate all’interno. Solo l’intervento dei soccorritori ha sbloccato la situazione: gli occupanti sono stati estratti dai vigili del fuoco e affidati alle cure del 118 che li hanno poi accompagnati in ospedale. Illesi, invece, gli occupanti dell’altro veicolo coinvolto.

Immediati i soccorsi

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco che si sono poi occupati della messa in sicurezza dei veicoli e del tratto stradale, sono arrivate due ambulanze del 118 e i carabinieri della stazione locale. Questi ultimi si sono occupati dei rilievi di rito che serviranno per dare avvio alle indagini che dovranno chiarire la dinamica dei fatti e le responsabilità di ognuno.

Un altro incidente

Solo poche ore prima vigili del fuoco e carabinieri erano intervenuti sempre a Lamezia Terme per un’autovettura incendiata per cause accidentali. A dare l’allarme sarebbe stato il conducente, accortosi di fumo in uscita dal vano motore. L’incidente non ha provocato danni a cose o persone.