> > Black Friday della pizza fritta a Napoli: per tutto il giorno a 1 euro

Black Friday della pizza fritta a Napoli: per tutto il giorno a 1 euro

black friday pizza fritta

In vista del Black Friday del prossimo 29 novembre, la Rosticceria Vestuto, a Napoli, proporrà per tutto il giorno la pizza fritta a solo 1 euro

Il prossimo 29 novembre 2019 sarà il giorno del Black Friday e per l’occasione la maggior parte dei grandi esercizi commerciali annunciano i loro sconti in vista di questo appuntamento particolarmente atteso. Tra questi vi ricordiamo la proposta della Rosticceria Vestuto, a Napoli, che per l’occasione proporrà la pizza fritta a solo 1 euro.

Pizza fritta ad 1 euro per il Black Friday

Il Black Friday è un evento nato negli USA che porta ogni anno ad assistere ad immagini di immense file di persone che attendono questo giorno pur di accaparrarsi gli oggetti desiderati a dei prezzi particolarmente vantaggiosi. Per l’occasione, infatti, si applicano degli sconti folli su tutta la merce e tale usanza è giunta fino in Italia, riuscendo a coinvolgere anche un prodotto tipico della cucina italiana, ovvero la pizza.

In vista del prossimo 29 novembre, infatti, la Rosticceria Vestuto, a Napoli, propone il cosiddetto Black Friday della pizza fritta. Per tutto il giorno, quindi, la pizza fritta della Rosticceria costerà solamente 1 euro. Numerose le persone che hanno già aderito all’iniziativa, garantendo la propria presenza in piazza attraverso i social e che potranno, quindi, fare una scorpacciata di pizza spendendo davvero pochissimo.

A tal proposito ricordiamo che la pizza fritta è uno dei piatti partenopei più apprezzati e conosciuti al mondo per via del suo impasto soffice e allo stesso tempo croccante, in grado di deliziare sia grandi che piccini. Il ripieno, inoltre, si rivela essere una vera e propria esplosione di sapori, che merita di essere gustata in tutta la sua bontà.