> > Uomo cade da finestra ospedale di Campobasso: morto 55enne

Uomo cade da finestra ospedale di Campobasso: morto 55enne

uomo cade da finestra

Uomo di 55 anni cade dalla finestra dell'ospedale Cardarelli di Campobasso e muore sul colpo: indagano i Carabinieri.

Tragedia durante le prime ore di questa mattina, venerdì 22 Novembre 2019. La vicenda si è consumata presso l’ospedale Cardarelli di Campobasso, in Molise. Intorno alle 8 un uomo, un 55enne del posto, P.G. le sue iniziali, è precipitato dalla finestra del reparto di medicina.

L’impatto con il suolo si è rivelato troppo violento. Inutili tutti i tentativi del personale medico di salvargli la vita: le ferite riportate erano troppo gravi e l’uomo è morto sul colpo. Sull’episodio stanno indagando i Carabinieri, i quali si sono recati immediatamente in reparto per raccogliere le testimonianze e svolgere tutti i rilievi e le indagini del caso.

Uomo cade da finestra ospedale

Sarebbero più di una le ipotesi al vaglio degli inquirenti. Si tende a non escludere nessuna pista. Al momento però, l’ipotesi maggiormente accreditata sarebbe quella che porta al gesto volontario. Ancora sconosciuti, ovviamente, le ragioni che avrebbero portato ad un gesto simile. In base alle prime informazioni trapelate, però, l’uomo soffriva di problemi di tossicodipendenza.

Ieri mattina, giovedì 21 Novembre, intorno alle 7 si era verificato un episodio simile a Mercatello, quartiere della città di Salerno, in Campania. Anche in quella circostanza, un uomo sarebbe precipitato dalla finestra di un palazzo adiacente alla via Palinuro, nella zona orientale della città. Il personale medico arrivato sul luogo dell’incidente aveva subito soccorso l’uomo ma non aveva potuto fare altro che constatarne il decesso. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto con l’asfalto. Sul posto si erano immediatamente recati la Polizia e la Croce Bianca per tutti gli accertamenti del caso.