> > Incendio a Treviso nella notte: azienda agricola in fiamme

Incendio a Treviso nella notte: azienda agricola in fiamme

incendio treviso

I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per domare l'incendio che ha avvolto un'azienda agricola a Treviso.

Paura nella notte a Villorba di Treviso a causa di un incendio divampato pochi minuti prima della mezzanotte. Stando alle prime informazioni, ad andare a fuoco sarebbe stata una nota azienda agricola e biologica della zona, Nonno Andrea. Le notizie in merito sono ancora frammentarie, ma sembra che al momento del rogo lo stabile fosse vuoto, motivo per il quale non si sono registrati feriti. I vigili del fuoco stanno lavorando per chiarire le cause dell’incendio.

Incendio a Treviso: azienda agricola in fiamme

L’allarme è scattato poco prima della mezzanotte di venerdì 22 novembre. Sul posto sono immediatamente arrivati 10 mezzi di soccorso dei vigili del fuoco da Treviso, Montebelluna e Conegliano, oltre ad un’autobotte in arrivo dalla sede aeroportuale poco distante. Le fiamme hanno avvolto l’intera struttura e i danni sono stati ingenti, anche se al momento non sono ancora stati quantificati. L’incendio è stato completamente domato solo questa mattina, dopo 8 ore di lavoro da parte dei vigili del fuoco.

Indagini in corso

Sul posto, oltre ai soccorritori, sono giunte le forze dell’ordine che hanno compiuto i rilievi sul posto e hanno avviato le indagini per chiarire le cause delle fiamme che hanno completamente distrutto lo stabile. L’impianto è stato completamente messo in sicurezza dai pompieri che stanno ora supportando i carabinieri nelle indagini. Al momento non è esclusa alcuna ipotesi.