> > Incidente a Bari: scontro tra tre veicoli sulla statale 100

Incidente a Bari: scontro tra tre veicoli sulla statale 100

incidente bari

Un incidente che ha coinvolto tre veicoli: un camion, un furgoncino e un'auto. Il traffico è rimasto bloccato su tutta la statale 100.

Bruttissimo incidente quello avvenuto in mattinata a Bari, sullo svincolo per la strada statale 100: un’auto, un furgoncino e un camion si sono scontrati. Secondo le primissime informazioni, il sinistro è avvenuto sulla statale 100, in direzione di Foggia. Il traffico a seguito dell’incidente è andato in tilt e si sono formate lunghe code alle porte della città di Bari. Da quanto si apprende sarebbero rimasti coinvolti un’auto, un camion e un furgoncino. La dinamica è ancora tutta da chiarire, ma sul posto sono in corso i rilievi e le indagini.

Incidente Bari: coinvolti 3 veicoli

Un brutto incidente è avvenuto a Bari nella mattinata di oggi, martedì 3 dicembre. Da quanto si apprende nel sinistro sono rimasti coinvolti 3 veicoli: un’auto, un camion e un furgoncino. Il tratto interessato dall’incidente è la strada statale 100 all’altezza della rampa per lo svincolo per la statale 16 in direzione di Foggia. Non si hanno notizie sulla presenza di eventuali feriti. Sul posto, però, sono intervenute le forze dell’ordine. La polizia locale sta effettuando i rilievi sul caso per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Secondo le prime ipotesi, il tir si sarebbe scontrato contro il furgoncino. Rimane da chiarire, però, la presenta di un terzo veicolo coinvolto. Inoltre, gli agenti stanno dirigendo il traffico che è rimasto bloccato sulla statale. In conseguenza del sinistro si sono formate lunghe code e traffico intenso. L’alternativa suggerita per chi è diretto da Taranto verso Bari è l’uscita Capurso o Triggiano.