×

Cane azzanna la padrona: 28enne finisce in ospedale

Condividi su Facebook

Una ragazza di 28 anni è finita in ospedale dopo essere stata azzannata dal cane di famiglia, un pastore belga

automedica aggredita cane

Si trovava nel giardino della sua abitazione a Graffignana, quando è stata azzannata dal cane di famiglia, un pastore belga. Protagonista della vicenda una ragazza di 28 anni finita in ospedale per via di gravi lesioni ad una gamba, a un braccio e una mano.

Ragazza azzannata dal cane

Una ragazza di 28 anni è stata ripetutamente morsicata dal cane di famiglia, un pastore belga. La vicenda ha avuto luogo nel corso della mattinata di giovedì 5 dicembre poco prima di mezzogiorno. Si trovava nel giardino della sua abitazione a Graffignana, in provincia di Lodi, quando è stata morsicata ripetutamente dal proprio cane.

I famigliari della 28enne hanno provveduto a chiamare immediatamente il 118 e il soccorso sanitario ha inviato un mezzo con infermieri specializzati, a supporto dell’ambulanza, per garantire le prime medicazioni volte a bloccare le emorragie in corso descritte dai familiari.

La ragazza, infatti, ha riportato lesioni gravi a una gamba, a un braccio e a una mano. La 28enne è stata quindi trasferita all’ospedale Maggiore di Lodi. Sul posto è giunta anche la polizia locale del Comune di Graffignana e l’automedica.

Gli agenti hanno provveduto a verbalizzare quanto accaduto in modo tale da poter valutare l’attivazione del servizio veterinario dell’Ats per i provvedimenti di vigilanza sull’animale. A quanto pare il pastore belga apparterrebbe a una specie nota per avere un forte legame con il padrone e molto tenace nel difendere il territorio, ma anche bisognosa di attenzioni. Vista l’improvvisa aggressività del cane, quindi, è molto probabile che vengano effettivamente interessati del caso i veterinari dell’Ats.

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
carmi

mah io avevo un pastore belga, mai dato segni di aggressività, che lo abbia picchiato? bastonato? impossibile se di casa il cane…………… mah!

Leggi anche