×

Livorno, investita sulle strisce pedonali: donna muore a 50 anni

Condividi su Facebook

Una donna è morta all'età di 50 anni dopo esser stata investita da un'automobile mentre attraversava le strisce pedonali

ambulanza donna travolta strisce pedonali

Terribile incidente a Rosignano Solvay, in provincia di Livorno, in seguito al quale ha perso la vita una donna di 50 anni. La vittima stava attraversando le strisce pedonali quando è stata travolta da un’auto. L’automobilista non si è fermato a prestare soccorso.

Donna investita sulle strisce pedonali

Una donna è morta all’età di 50 anni dopo esser stata investita da un’automobile mentre attraversava le strisce pedonali. L’automobilista non si è fermato a prestare soccorso alla vittima e al momento la polizia e i carabinieri di Rosignano Solvay stanno svolgendo le opportune indagini per rintracciare l’automobilista.

L’incidente ha avuto luogo attorno alle ore 17.30 di martedì 17 dicembre, in via della Cava, in prossimità di una farmacia Comunale. In base ad una prima ricostruzione dei fatti, la donna stava attraversando le strisce pedonali quando è stata investita da un’auto, una Panda bianca vecchio modello.

L’autore dell’incidente, però, non avrebbe prestato soccorso, scappando via subito dopo il terribile impatto.

Sul posto è intervenuta la Pubblica assistenza di Rosignano con medico nel tentativo di prestare soccorso alla 50enne. Purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare e i soccorritori non hanno potuto fare altro che accertarne il decesso. Polizia e carabinieri hanno quindi avviato le indagini e stanno ascoltando i vari testimoni e visionando i filmati delle telecamere di video sorveglianza della zona. Le autorità contano quindi di riuscire a rintracciare il conducente dell’auto nel corso delle prossime ore.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche