> > Scomparso Galiandro Vito: l'appello del figlio

Scomparso Galiandro Vito: l'appello del figlio

scomparso galiandro vito

Dopo aver ricevuto una telefonata da una donna, si è vestito ed uscito di casa: da allora, Galiandro Vito, 72 anni, è scomparso.

Galiandro Vito, 72 anni, è scomparso la sera di martedì 17 Dicembre 2019. Da allora nessuno ha più avuto sue notizie: il cellulare risulta spento ed è impossibile per la famiglia contattarlo. Il figlio Antonio ha lanciato un appello per ritrovare il padre. In base a quello raccontato dal figlio, Galiandro Vito avrebbe ricevuto una telefonata da una donna e, dopo essersi vestito, sarebbe uscito di casa, facendo perdere le sue tracce.

La ricerca è resa ancora più complicata dalle condizioni di salute del 72enne. L’uomo, infatti, soffre di demenza senile anche se non ancora diagnosticata. A questo proposito dovrebbe presentarsi dai medici il prossimo venerdì 20 Dicembre 2019 per una tac celebrale.

Scomparso Galiandro Vito

Questo l’appello diffuso dal figlio: “Buongiorno, con la presente, volevo denunciare la scomparsa di mio papà Galiandro Vito nato a Grottaglie il 14/01/1947 di nazionalità italiana, in data 17-12-19 ha ricevuto una chiamata da una donna, si è vestito con pantaloni grigio scuro, maglietta nera di lana a righe orizzontali, giacca blu con stemma Prosesto e berretto marrone ed è uscito di casa intorno le ore 20.00 e non si hanno più notizie, il cellulare è spento ormai da due giorni. Mio papà ha un problema di demenza senile ma non ancora diagnosticata dovrebbe presentarsi il 20-12 per una tac celebrale. Chiedo il vostro aiuto per ritrovarlo”.

Chiunque abbia qualsiasi informazione in merito è pregato di scrivere per poter far ritrovare e riportare al più presto il 72enne alla sua famiglia.