×

Furto in casa nella Bergamasca: i ladri affogano chihuahua che abbaia

Condividi su Facebook

Ennesimo episodio di furto nella Bergamasca: questa volta, però, i ladri hanno agito in modo singolare e hanno affogato un chihuahua.

furto chihuahua
furto chihuahua

Una rapina alquanto singolare quella avvenuta a Torre Boldone, nel momento in cui la famiglia non si trovava in casa. Al rientro, infatti, oltre ai locali completamente sottosopra, la famiglia ha trovato anche una scena orribile nel bagno. I ladri, durante il furto in casa, avevano affogato il cucciolo di chihuahua regalato per Natale alla figlia: forse il continuo abbaiare li aveva disturbati.

Furto a Bergamo: affogato un chihuahua

Ennesimo episodio di furto nella Bergamasca: questa volta, però, i ladri hanno agito in modo singolare e hanno affogato un chihuahua. La famiglia di Torre Boldone era uscita per alcune ore e al rientro nell’abitazione ha trovato una scena raccapricciante.

Oltre alla casa completamente a soqquadro, il cucciolo di cane di appena due anni regalato per Natale alla figlie era morto affogato dentro il water. La perdita di valore maggiore è proprio la morte di Attila, il cagnolino bianco entrato da poco nella famiglia. Probabilmente l’abbaiare continuo del chihuahua aveva disturbato i ladri che infastiditi hanno deciso di attuare il tragico gesto. In questo modo non avrebbero attirato l’attenzione dei vicini e avrebbero potuto proseguire indisturbati la ricerca di ori e denaro.

Il furto singolare è accaduto in pieno giorno a Torre Boldone, in provincia di Bergamo, in un’abitazione di via Ostani. I ladri, da quanto ricostruito, sarebbero entrati in casa forzando una tapparella mentre i proprietari erano al lavoro. Oltre ad uccidere brutalmente il chihuahua, inoltre, avrebbe portato via 2.800 euro in contanti e alcuni oggetti di valore della famiglia. I carabinieri hanno avviato le opportune indagini sul caso.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Pippo
4 Gennaio 2020 22:27

– “il cucciolo di cane di appena due anni” (cit.)

Fortuna che i ladri non abbiano trovato neonati 24 enni.


Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.