×

Minaccia cliente al bar e aggredisce Carabinieri: arrestato un 49enne

Condividi su Facebook

Aggredisce i Carabinieri dopo aver minacciato l'avventore di un bar: in seguito all'episodio l'uomo è stato arrestato e condotto in caserma.

Uomo aggredisce Carabinieri

Un uomo residente a Castelfranco Emilia (in provincia di Modena) ha aggredito due Carabinieri ferendoli e mandandoli in ospedale. Poco prima aveva minacciato e insultato il cliente di un bar.

Uomo aggredisce Carabinieri

L’episodio si è verificato a Sant’Ilario D’Enza (in provincia di Reggio Emilia) nella notte tra sabato 11 e domenica 12 gennaio 2020. Altin Rama, operaio di 49 anni, si è recato al bar Canaan per bere qualche bicchiere in compagnia quando, probabilmente a causa dell‘effetto dell’alcool, ha iniziato a dare in escandescenze. Dapprima ha insultato uno degli avventori del locale instaurando con lui un’accesa discussione per futili motivi. Poi l’escalation: l’uomo ha sfilato la sua cintura di cuoio e l’ha rivolta in modo intimidatorio verso il cliente.

Spaventato, quest’ultimo ha immediatamente chiamato gli uomini delle forze dell’ordine per richiedere che intervenissero.

Giunti sul posto, i Carabinieri hanno tentato di tranquillizzare Altin senza riuscirci, anzi ricevendo a loro volta minacce e insulti. Si è infatti rifiutato di collaborare con loro non rispondendo alle richieste di fornire i documenti o illustrare le proprie generalità.

Non solo: dall’aggressione verbale è velocemente passato a quella fisica scagliandosi contro i militari e prendendoli a pugni e calci nel tentativo di aprirsi una via di fuga. Due di loro hanno anche dovuto recarsi in ospedale per curare le ferite riportate, a causa delle quali i medici hanno determinati dieci giorni di prognosi per entrambi.


Pur con grande fatica, sono comunque riusciti ad ammanettare l’aggressore e condurlo in caserma. Accusato di resistenza, oltraggio, violenza e lesioni a pubblico ufficiale, si trova ora in una cella di sicurezza in attesa di giudizio direttissimo.

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Debora Faravelli

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.