> > Incidente sulla A2: finisce con l'auto contro il guardrail, muore 19enne

Incidente sulla A2: finisce con l'auto contro il guardrail, muore 19enne

incidente a2

Incidente sulla A2: Manuel Ianni stava percorrendo l'autostrada vicino a Reggio Calabria quando la sua auto si è scontrata contro il guardrail.

Bruttissimo incidente nella notte fra giovedì 16 e venerdì 17 gennaio: un ragazzo di 19 anni ha perso la vita mentre percorreva in auto l’autostrada A2. Lo schianto contro il guardrail è avvenuto nel territorio di Reggio Calabria tra Palmi e Gioia Tauro. Inutili si sono rivelati i tentativi di soccorso del personale medico e delle ambulanze. Manuel Ianni, di 19 anni, è morto sul colpo. Sono ancora da chiarire, tuttavia, le cause che hanno condotto la sua Peugeot 107 fuori strada.

Incidente autostrada A2

Manuel Ianni era un ragazzo di 19 anni residente a Gioia Tauro: è lui la vittima dell’incidente avvenuto sull’autostrada A2. Mentre percorreva la strada a bordo della sua auto, una Peugeot 107, il giovanissimo avrebbe perso il controllo del mezzo. Lo schianto contro il guardrail si è rivelato fatale al punto che l’auto del 19enne si è ribaltata. Manuel è morto sul colpo: inutili si sono infatti rivelati i soccorsi del personale medico giunto rapidamente sul posto. Una seconda vettura, guidata da alcuni militari in servizio, inoltre, non avrebbe notato la macchina incidentata e sarebbe dunque andata a tamponarla. Due carabinieri sono rimasti feriti lievemente.

Il cordoglio

Sui social sono tantissimi i messaggi di cordoglio per Manuel, un pizzaiolo di soli 19 anni di Gioia Tauro. la pagina Facebook degli Ultras Viola 2001 gli ha dedicato un post commovente: “Gioia Tauro perde un figlio – scrivono -, tutti gli ultras si stringono intorno alla famiglia Iannì per la perdita del caro figlio Manuel”.