> > Covid, 26enne positivo viola la quarantena, ma va a fare shopping

Covid, 26enne positivo viola la quarantena, ma va a fare shopping

covid positivo va a fare shopping

Un uomo positivo al coronavirus, ha violato l’isolamento per prendere il bus che lo porta al centro commerciale.

Si tratta dell’ennesima violazione della quarantena balzata agli onori della cronaca. Un uomo di 26 anni positivo al Coronavirus avrebbe deciso violare le disposizioni delle autorità sanitarie per prendere il bus che lo avrebbe poi portato in un noto centro commerciale di Imola. Il viaggio ad ogni modo non è andato a buon fine in quanto il giovane sarebbe stato identificato dalle forze dell’ordine che hanno poi provveduto a chiedere al ragazzo di scendere dal mezzo, il tutto naturalmente senza generare panico tra i passeggeri inconsci del fatto che sul mezzo ci fosse un soggetto positivo. Il ragazzo avrebbe poi fatto ritorno a casa su un’ambulanza e dove dovrà rimanere fino al termine del periodo di isolamento.

Covid, positivo va a fare shopping

Accade ad Imola. Un ragazzo di 26 anni risultato positivo al Coronavirus avrebbe preso l’autobus diretto in un noto centro commerciale di Imola, violando in questo modo il provvedimento sanitario disposto dalle autorità competenti e violando di fatto l’isolamento fiduciario. Nonostante ciò il ragazzo è stato intercettato dalle forze dell’ordine prima che arrivasse a destinazione.

Stando a quanto appreso, le Forze dell’ordine avrebbero provveduto a fermare il mezzo invitando con le dovute accortezze a far scendere il 26enne dal bus e senza creare tensione tra i passeggeri presenti. Il 26enne è salito infine sull’ambulanza che lo avrebbe poi ricondotto nella sua abitazione per trascorrere il resto della quarantena.