×

Cupid, serie tv su Raidue: dio dell’amore arriva tra i single

Arriva Cupid, la serie che porta il dio dell'amore sulla terra in un gruppo di single

default featured image 3 1200x900 768x576

Cupid serie tv raidueSingle di tutto il mondo abbandonate qualsiasi preoccupazione: sta per arrivare Cupido che vi sistemerà a dovere! Da stasera, 27 dicembre, su Raidue arriva Cupid, la nuova serie targata Usa che promette di tenervi attaccati allo schermo con mille e più risate.

Creata da Rob Thomas già artefice del telefilm Veronica Mars è ambientata a New York e racconta di Trevor Pierce (Bobby Cannavale) che è convinto di essere Cupido, il dio latino dell’Amore, inviato nella Grande Mela da Giove in persona per cercare di aiutare cento coppie con problemi sentimentali. Non avrà nè arco nè frecce, ma quello è l’unico modo per poter ritornare sull’Olimpo. Ai nostri giorni, però, non siamo più pronti a credere nell’Amore, figuriamoci nel dio dell’Amore! E’ per questo che Trevor è ricoverato in un ospedale psichiatrico per tre mesi.

Credete che sia finita lì? Nemmeno per sogno!

Trevor, una volta fuori, sarà affidato alle cure della dottoressa Claire McCrae (Sarah Paulson), una bella e affermata psichiatra di New York esperta di problemi di cuore, che gestisce un gruppo di supporto per single alla ricerca del vero amore. L’ideale per Cupido in terra, non credete? Eppure la vita moderna ci metterà il suo zampino e chissà se alla fine l’angioletto ritornerà dalle altre divinità.

L’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 17 su Raidue.

Contents.media
Ultima ora