×

Da fuoco alla sua auto per dimostrare il suo amore alla fidanzata, le fiamme lo avvolgono. É in fin di vita

default featured image 3 1200x900 768x576

Roma – Si potrebbe fare facile ironia sulle connessioni tra fuoco, amore, passione, ardere, ma non è il caso. Un uomo di 23 anni è ricoverato in fin di vita al Cardarelli di Napoli a causa delle ustioni riportate dopo essere stato avvolto dalle fiamme nel tentativo di dar fuoco alla sua auto, una Golf.

Questi i fatti, quartiere Montesacro : i due fidanzati pare avessero litigato a causa di un tradimento di lui. L’uomo per dimostrare quanto la ragazza fosse importante per lui, dopo l’amnesia durante il tradimento, ha deciso di dare fuoco alla sua auto. Allontanatosi è tornato poco dopo con una tanica di benzina che ha poi cosparso sulla vettura. Nel versare il carburante, non si è accorto di essersi inzuppato i vestiti.

Quando ha dato fuoco all’auto, le fiamme hanno avvolto anche lui, provocandogli ustioni di terzo grado sul 95% del corpo. Ricoverato in un primo momento al Pertini di Roma, si è reso necessario un trasferimento in eliambulanza al Cardarelli di Napoli, dove ora versa in fin di vita.

Vincenzo Borriello

Contents.media
Ultima ora