×

Denise Pipitone, Giacoma Maggio all’ex marito: “Tu sai dov’è”

La zia di Denise Pipitone Giacoma Maggio avrebbe detto all'ex marito di essere a conoscenza del fatto che lui sapesse dove fosse la bambina.

Denise Pipitone Giacoma maggio

In una telefonata tra Giacoma Maggio, zia di Denise Pipitone, e l’ex marito Matteo Marino, la donna dice che l’uomo sa dov’è la bambina. Stando ad una sensitiva coinvolta nel caso, la sorella di Piera Maggio avrebbe tirato in ballo l’uomo a sua volta avvezzo a pratiche esoteriche.

Denise Pipitone, Giacoma Maggio all’ex marito: “Tu sai dov’è”

Tu sai dov’è la bambina. Tu sai dov’è!“. Sarebbero queste le parole pronunciate da Giacoma nel corso di un’intercettazione ricostruita da Quarto Grado. La donna, che sperava di ottenere risposte in merito alla sparizione della nipote, ha chiesto all’ex marito se si ricordasse di un sogno fatto nell’anno precedente, “quello dove ho visto un altare e una donna incappucciata e tu mi avevi detto che si sarebbe realizzato se io non fossi tornata con te“.

Di qui l’invito ad entrare in trance “come hai già fatto più volte“, a tirare fuori la doppia personalità, buona e cattiva, e a ricordarsi “dell’entità da cui sei posseduto“. Infine la conclusione: “Io sono a conoscenza di cose che gli altri non sanno“. Tra queste, stando al contenuto della telefonata, il fatto che lui sapesse dove fosse finita la bambina scomparsa il primo settembre 2004 da Mazara del Vallo.

Contents.media
Ultima ora