> > La gioia di Donald Trump: l'annuncio a sorpresa sulla figlia Tiffany

La gioia di Donald Trump: l'annuncio a sorpresa sulla figlia Tiffany

Donald Trump Tiffany

Una notizia sorprendente riguarda Tiffany, figlia del Presidente Donald Trump, nata dalla sua relazione con la seconda moglie Marla Maples.

Una notizia inattesa scuote ancora una volta la famiglia Trump: Tiffany, la figlia nata dal matrimonio tra Donald Trump e la sua seconda moglie Marla Maples, torna sotto i riflettori con una rivelazione che ha sorpreso tutti. Scopriamo insieme cosa è emerso e quali sono le reazioni a questa notizia che ha già fatto parlare molto.

Chi sono i figli di Donald Trump

I cinque figli di Donald Trump, nati dalle tre mogli, Ivana, Marla e Melania, coprono un’età che va dai 18 ai 47 anni: Donald Jr. (47), Ivanka (43), Eric (41), Tiffany (31) e Barron (18).

Donald Jr., primogenito di Ivana Trump, è imprenditore e vicepresidente della Trump Organization, con un patrimonio stimato di circa 50 milioni di dollari. Dopo il divorzio da Vanessa Haydon, ha una relazione con Kimberly Guilfoyle. Ivanka, anche lei imprenditrice e ex consigliera alla Casa Bianca, è sposata con Jared Kushner e madre di tre figli. Eric, l’ultimo figlio di Ivana, è vicepresidente esecutivo della Trump Organization e guida una fondazione benefica; è sposato con Lara, con cui ha due figli. Tiffany, nata dall’unione con Marla Maples, ha studiato legge e ha tentato la carriera nello spettacolo; dal 2022 è sposata con Michael Boulos. Infine Barron, figlio di Melania, ha 18 anni e quest’anno ha votato per la prima volta.

Donald Trump, l’annuncio a sorpresa sulla figlia Tiffany

Donald Trump è diventato nonno per la seconda volta. La sua figlia Tiffany, frutto della relazione con la seconda moglie Marla Maples, ha dato alla luce un bambino. A dare l’annuncio è stata la stessa Tiffany, la quarta figlia del tycoon, che ha condiviso la gioiosa notizia sui social, accogliendo il piccolo Alexander, nato dall’unione con Michael Boulos.

Benvenuto al mondo al nostro dolce bambino, Alexander Trump Boulos. Ti amiamo oltre ogni parola! Grazie per essere entrato nelle nostre vite”, ha scritto sui social la 31enne.

Tra i commenti al post su Instagram spicca quello di Marla Maples, mamma di Tiffany e nonna del piccolo Alexander. Con parole piene di affetto, ha scritto:

Nessuna gioia più grande al mondo. Michael e Tiffany questa Gran Mar Mar vi ama tutti così tanto! Hai spaccato, ragazza mia!”.

Pochi mesi fa, Donald Trump aveva espresso con orgoglio l’attesa di un nuovo arrivo durante un evento:

“Tiffany sta per avere un bambino con Michael, un ragazzo fantastico. E lei è una ragazza fantastica. È una cosa bellissima”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiffany Trump (@tiffanytrump)