Lo scorso 9 dicembre a Modena una coppia di anziani, che stava attraversando la strada assieme al cane, è stata travolta da un’auto. Due settimane dopo l’uomo, 89 anni, è morto.
Tragedia a Modena: coppia travolta mentre attraversa la strada con il cane
Lo scorso 9 di dicembre una coppia di anziani è stata travolta da una Hyundai, guidata da una ragazza, mentre attraversava la strada assieme al cane in Largo Garibaldi a Modena.
L’impatto è stato violentissimo, con i due anziani che sono stati sbalzati a terra rimanendo parzialmente incastrati sotto la vettura. Sul posto sono giunti subito i soccorsi, per liberare la coppia è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Dopo averli stabilizzati, i soccorritori del 118 hanno portato i due anziani all’ospedale Baggiovara, dove sono stati ricoverati in terapia intensiva.
Tragedia a Modena: coppia travolta mentre attraversa la strada con il cane: morto il marito
Il 9 dicembre scorso, come detto, una coppia di anziani è stata investita da un’auto a Modena. Entrambi sono stati trasportati in ospedale, oggi la notizia che, due settimane dopo l’incidente, il marito, Luciano Sbrozzi, di anni 89, è morto. Troppo gravi erano infatti le ferite a seguito del terribile impatto.