Tragedia a Villagrazia di Carini, in provincia di Palermo, dove un uomo di 45 anni ha avuto un malore improvviso mentre stava nuotando in mare, zona Porto Rais.
Dramma a Villagrazia di Carini: colpito da un malore mentre nuota, l’epilogo è tragico
Dramma a Villagrazia di Carini, provincia di Palermo. Un uomo di 45 anni, Massimiliano Cataldo, è stato ritrovato morto.
Cataldo stava nuotando in mare, zona Porto Rais ma, secondo quanto raccontato dai familiari e dai testimoni, l’uomo a un certo punto è rimasto immobile in acqua. Un familiare, vedendo che Massimiliano era immobile e non tornava a riva, è corso a controllare. A quel punto la tragica scoperta.
Dramma a Villagrazia di Carini, colpito da un malore mentre nuota: a nulla sono serviti i soccorsi
I sanitari del 118 sono giunti subito sul luogo della tragedia ma, nonostante le manovre di rianimazione, per Massimiliano Cataldo non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri al fine di capire l’esatta dinamica della tragedia, parlando con i testimoni che hanno assistito alla scena. Si ipotizza che il 45enne sia stato colpito da un malore mentre stava nuotando, forse a causa di una condizione medica preesistente o per lo sbalzo termico.