> > Dubbi sulla moglie ed il complice dell'uomo rinvenuto cadavere a Ponte Valentino

Dubbi sulla moglie ed il complice dell'uomo rinvenuto cadavere a Ponte Valentino

default featured image 3 1200x900

Benevento - Gli agenti della squadra mobile di Benevento hanno ascoltato ieri la moglie ed il complice di Roberto Tranzillo, l'uomo rinvenuto cadavere in un capannone industriale di Ponte Valente. Da verificare le diachiarazioni spontanee del complicedi Tranzillo, Ciro Vitagliano. Il complice, alla...

polizia%20di%20statoBenevento – Gli agenti della squadra mobile di Benevento hanno ascoltato ieri la moglie ed il complice di Roberto Tranzillo, l’uomo rinvenuto cadavere in un capannone industriale di Ponte Valente. Da verificare le diachiarazioni spontanee del complicedi Tranzillo, Ciro Vitagliano.

Il complice, alla presenza del suo legale, ha dichiarato agli inquirenti che che la notte del 17 gennaio, insieme al Tranzillo era andato a Benevento per compiere un furto nella zona industriale di Ponte Valentino. Durante il tentativo di furto, ha perso di vista l’amico, trovandolo, solo dopo diversi minuti, all’interno del capannone. Tranzillo era riverso in un buca contenente acqua. Issato l’amico dall’acqua gli ha praticato un massaggio cardiaco. Spaventato perchè l’amico non si riprendeva è scappato senza chiamare i soccorsi. L’uomo è stato quindi denunciato, in stato di libertà, per furto aggravato e omissione di soccorso, nonchè per simulazione di reato in quanto il giorno 18 gennaio ha accompagnato la moglie di Tranzillo presso i Carabinieri di Ercolano per sporgere denuncia di scomparsa del marito.

La moglie di Tranzillo ha dichiarato che sono i il marito ed il complice stati sorpresi ed aggrediti da alcune persone, giunte a bordo di un paio di fuoristrada. Oggi dovrebbe svolgersi l’autopsia del Tranzillo.

Vincenzo Borriello