La capitale della Serbia, Belgrado, è stata scossa da un terribile episodio di violenza. Un uomo ha aperto il fuoco davanti al Parlamento, ferendo una persona in modo grave.
Belgrado, spari davanti al Parlamento: un ferito grave
Mattina di paura a Belgrado, in Serbia, dove un uomo ha aperto il fuoco davanti al Parlamento dove, da diversi mesi, nel Parco Pionirsky, ci sono tende montate dagli studenti in protesta.
Una persona è stata ferita e risulta essere in gravi condizioni e sarebbe stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Dopo aver sparato, l’uomo ha anche appiccato un incendio alle tende provocando un vasto incendio. Sul posto sono giunti subito i soccorsi, i vigili del fuoco e le autorità. L’aggressore è stato fermato dalla polizia sul posto. Ma ecco le parole del presidente serbo Aleksandar Vucic.
Belgrado, spari davanti al Parlamento, il presidente Vucic: “Grave atto terroristico”
La città di Belgrado è stata scossa questa mattina da un grave episodio di violenza, un uomo, come visto, ha sparato diversi colpi davanti al Parlamento, dove c’erano tende di studenti in protesta, ferendo in maniera grave una persona. L’aggressore è stato arrestato, queste le parole di Aleksandar Vucic, il presidente della Serbia: “Grave atto terroristico.”