×

E’ nata la Juve di Agnelli

default featured image 3 1200x900 768x576
Agnelli

Andrea Agnelli è ufficialmente il nuovo Presidente della Juventus. Succede a Jean-Claude Blanc, che rimarrà nell’organigramma, in veste di amministratore delegato, e si occuperà della faccende prettamente economiche. Ufficiale anche l’investitura di Beppe Marotta quale nuovo direttore generale, così come quella di Fabio Paratici, al quale verrà affidata la gestione del settore giovanile e degli osservatori.

Domani sarà invece il giorno di Gigi Delneri, che firmerà il suo contratto con la Juventus.

Solo a quel punto sarà possibile cominciare a parlare seriamente di mercato, anche perchè circolano già tanti nomi, ma pochi sono quelli realistici e realizzabili.

Ribery rischia di rimanere un sogno, così come Cassano. Più percorribili le strade che portano ai loro compagni di squadra Schweinsteiger e Pazzini, oltre che a Palombo.

Ciò che più conta è che sia nata la nuova Juventus, che sia compatta sotto il nome della famiglia Agnelli, che abbia un affidabile direttore generale e una solida ossatura della squadra: solo tutti questi dettagli uniti possono portare la Juve a cancellare la pessima stagione appena terminata.

Contents.media
Ultima ora