> > Ezdirect, leader nella vendita di soluzioni professionali per comunicare

Ezdirect, leader nella vendita di soluzioni professionali per comunicare

Ezdirect vendita online

Portale di e-commerce per le aziende che ricercano soluzioni per comunicare, Ezdirect fornisce risposte sulla base delle esigenze tecnico-economiche del cliente.

La comunicazione è “una” chiave del successo per ogni azienda. In ogni reparto, sia di produzione che vendite o amministrativo, è fondamentale che avvenga nei tempi e nei modi coerenti con le strategie aziendali. Per riuscire in questo, è necessario avere (oltre ad una buona organizzazione), strumenti professionali, idonei e specifici.

Ezdirect, (www.ezdirect.it), è il portale di e-commerce per le aziende che ricercano soluzioni per comunicare. Attiva nel settore TLC dal 1993, la società toscana ha conquistato la leadership nella vendita on line di sistemi professionali per comunicare. Dietro allo shop digitale c’è l’impegno profuso da operatori e consulenti reali, che fanno dell’etica e della trasparenza, dei valori guida.

Ezdirect agisce tutelando l’investimento del cliente, fornendo risposte tecnicamente perfette sulla base delle esigenze tecnico-economiche del cliente. Una proposta dove il prodotto è indissolubilmente connesso con l’idea di servizio, e grazie alla professionalità acquisita nel settore, ha istituito il binomio consulenza-soluzione. Ezdirect opera sul mercato con un approccio diametralmente opposto alla logica: “basta che funzioni”.

Il catalogo di Ezdirect: dai centralini ai dispositivi per videoconferenza

Con un click, digitando l’indirizzo ezdirect.it, è consultabile l’ampio catalogo di prodotti professionali, per le comunicazioni di imprese, aziende, professionisti, alberghi e pubblica amministrazione.

Grazie al servizio di assistenza, il cliente ottiene le risposte che sta cercando in tempi brevissimi (preventivi in 1 ora) e può richiedere quotazioni con configurazioni personalizzate (su misura). Lo staff è infatti composto da personale con esperienza ultraventennale che ripone entusiasmo e passione nel proprio lavoro ed è proprio il “team” il valore aggiunto dell’azienda. Competenza in ogni reparto, e garanzie accessorie che nessun venditore online/su strada fornisce, come la garanzia soddisfatto o rimborsato su ogni preventivo che può anche includere o meno sia supporto da remoto che installazione on site in tutta Italia.

Nel catalogo di Ezdirect, si trovano centralini telefonici di vario tipo, come ad esempio centralini telefoni VoIP, centralino virtuale, telefoni fissi e cordless DECT VoIP e analogici…

Nel catalogo sono presenti altre categorie di prodotti, quali le cuffie telefoniche, come le cuffie Bluetooth, , cuffie multiuso con filo e cordless DECT, gateway VoIP e mobile, ripetitori di segnale per cellulari (voce e dati)…

Sono disponibili anche sistemi di audioconferenza e videoconferenza professionale e sistemi per visite guidate (guide turistiche), sistemi per presentazioni aziendali, traduzione, fino alle audioguide per musei. Tutti prodotti che possono essere acquistati sul sito ufficiale e molti possono essere forniti in modalità “prova gratuita”. Alcuni prodotti sono disponibili anche sui marketpalces Amazon ed Eprice.

Oltre 45.000 clienti hanno già scelto Ezdirect e la loro soddisfazione è stata espressa nelle recensioni certificate (by eKomi, con feedback eccellente di 4,9/5. Una conferma del valore dell’esperienza d’acquisto e della trasparenza aziendale). Il servizio clienti, risponde al numero 0585 821163 (sia in fase di consulenza che assistenza tecnica) ed è il canale privilegiato per misurare la professionalità della società e la qualità delle risposte relative ai prodotti ma, soprattutto, alle esigenze del cliente. Maggiori particolari sono disponibili sul sito ezdirect.it