> > Elezioni 25 Settembre: c'è l'accordo tra Calenda e Letta

Elezioni 25 Settembre: c'è l'accordo tra Calenda e Letta

accordo pd letta calenda azione europa elezioni 25 settembre

Trovato l'accordo tra Carlo Calenda ed Enrico Letta. I due partiti si uniscono per le elezioni del 25 settembre.

Carlo Calenda ed Enrico Letta hanno trovato un accordo. I loro partiti si uniranno per correre insieme alle elezioni del 25 settembre.

Elezioni 25 Settembre: c’è l’accordo tra Calenda e Letta

Si è svolto l’incontro decisivo tra Carlo Calenda ed Enrico Letta, che sono riusciti a trovare un accordo in vista delle prossime elezione. Il leader di Azione e il segretario del Pd, dopo essersi incontrati alla Camera, hanno trovato una risoluzione positiva. I due partiti sono pronti a “correre” insieme in vista delle prossime elezioni. A rendere nota la notizia sono state fonti di Azione.

L’incontro tra Calenda e Letta

Carlo Calenda ed Enrico Letta hanno raggiunto un accordo al termine dell’incontro decisivo che è stato organizzato alla Camera. L’intesa tra Azione e Pd riguarda le alleanze per le elezioni del prossimo 25 settembre. All’incontro ha partecipato anche Della Vedova di +Europa. Intanto, Renzi ha già attaccato. “La sinistra vuole perdere” ha sentenziato. Tra la Meloni e Salvini continua la gara sulle priorità dei loro programmi. La Lega punta tutto sulle tasse, mentre Fratelli d’Italia è molto severo sulle riforme.