> > Elon Musk, bufera sul padre 76enne: ha fatto una figlia con la sua figliastra

Elon Musk, bufera sul padre 76enne: ha fatto una figlia con la sua figliastra

errol musk

Il padre di Elon Musk ha avuto una figlia con la sua figliastra: il Ceo di tesla non ha preso bene la scoperta di questa relazione.

Il padre del noto miliardario Elon Musk, Errol, è finito sotto accusa sociale per aver avuto una figlia da una relazione con una sua figliastra.

Errol Musk ha avuto una figlia da una relazione con la sua figliastra

Il 76enne Errol Musk, genitore del celebre miliardario Elon, è diventato padre di Emily, nata dalla relazione con la sua figliastra Jana Bezuidenhout, di 41 anni più giovane. Errol, infatti, è stato sposato con la madre di Jana per ben 18 anni.

«Siamo sulla terra per riprodurci». Così Errol Musk ha “giustificato” ai microfoni del The Sun la nascita della figlia avuta dalla figliastra 35enne. Il 76enne ha poi rivelato di aver messo al mondo la piccola Emily con Jana Bezuidenhout nel 2019, scatenando così il dibattito sui social network.

«Non ho fatto il test del Dna» – ha spiegato Errol Musk – «ma Emily somiglia alle altre mie figlie, sembra un mix tra Rose e Tosca».

La reazione di Elon Musk

Il Ceo di Tesla e neo-proprietario di Twitter non ha di certo preso bene questa rivelazione. Secondo quanto riferito dai ben informati, Elon «è impazzito» quando ha scoperto la gravidanza di Jana, con la quale ha vissuto a lungo insieme come fratello.

Errol Musk è stato sposato con la madre di Jana, Heide, per 18 anni, dal loro amore sono nati due figli. La donna aveva avuto anche tre figli dal precedente matrimonio.