> > Esercizi per dimagrire velocemente la pancia

Esercizi per dimagrire velocemente la pancia

esercizi per dimagrire

Gli esercizi per dimagrire, uniti a una dieta ipocalorica, aiutano a perdere peso.

Gli esercizi per dimagrire, uniti a una dieta ipocalorica ed eliminando alcuni alimenti, sono un ingrediente fondamentale per qualunque tipo di dieta. Una attività fisica, se seguita in modo attento e soprattutto costante, può aiutare tantissimo a dimagrire in modo rapido e ad essere in forma in qualsiasi periodo dell’anno. Se avete poco tempo e non vi sentite di andare in palestra, in questa guida troverete alcuni dei migliori esercizi da seguire per perdere peso e dimagrire la pancia per poter indossare quel pantalone o quell’abito che tanto desiderate.

Esercizi per dimagrire velocemente

Per perdere peso, oltre a una dieta equilibrata, occorre anche praticare dell’attività fisica e degli esercizi mirati da seguire in modo costante e scrupoloso. Alcuni esercizi sono migliori di altri per bruciare i grassi e perdere i chili in eccesso. L’esercizio fisico è fondamentale perché aiuta a bruciare i grassi e le calorie, a riattivare il metabolismo e, a seconda dell’attività fisica che si pratica, il nostro corpo, brucia molti più grassi.

esercizi pancia

Non tutti gli esercizi sono utili e alcuni sono migliori di altri. Ecco una lista di alcuni esercizi e attività fisica consigliata per perdere peso, in seguito la determinazione e la costanza saranno preziosi alleati.

Pesi + cardio: il giusto abbinamento di queste due attività permette di perdere peso in pochissimo tempo. In base alle ricerche, si è scoperto che una sessione della durata di 25 minuti aiuta a perdere fino al 40% di adipe in più rispetto ad altre attività che si possono praticare.

Affondi: un ottimo esercizio che fa leva sulle gambe e che aiutano a perdere tantissime calorie, proprio perché agiscono sui quadricipiti, i muscoli delle gambe. Se si vuole avere dei glutei perfetti, si consiglia di tenere in mano dei manubri.

Salto con la corda: si praticava spesso da piccoli, ma sappiate che anche solo pochi minuti di questo esercizio aiutano a bruciare 800 calorie permettendo di lavorare su braccia, gambe e cuore.

Spinning: se vi piace l’attività da palestra, questo è l’ideale perché aiuta a potenziare le cosce, ma permette di perdere anche fino a 500 calorie a lezione.

Squat con palla medica: un esercizio molto faticoso, ma permette di bruciare i grassi come pochissimi altri sono in grado di fare. Si possono eseguire degli squat tenendo la palla in mano, lanciandola in aria per poi riprenderla.

Camminare: l’attività più pratica e anche pochi minuti al giorno possono aiutare a formare il proprio fisico. Se il vostro luogo di lavoro è vicino, fare due passi a piedi vi permetterà di approfittare delle bellezze della vostra città, ma anche di dimagrire.

Salire le scale: un latro esercizio ottimo che aiuta a lavorare i muscoli e a bruciare le calorie.

Per perdere peso, si consiglia di iscrivervi in palestra e sicuramente troverete le attività migliori per perdere i chili in eccesso e bruciare le calorie facendo quello che più vi piace e amate.

Esercizi per la pancia

Per avere la pancia piatta e ritornare in forma dopo un periodo di abbuffate, si consiglia di dedicarsi con attività e attenzione con alcuni esercizi mirati e che possono aiutare a dimagrire. Tutto quello che occorre è un tappetino da poggiare per terra per cominciare fin da ora a praticare gli esercizi utili per la dieta.

Addominali: si può cominciare poggiando la schiena a terra e spingendo la pancia verso il basso. Stendere le braccia lungo i fianchi, piedi a martello, ovvero piegati a 90°. Si consiglia di ripetere l’esercizio almeno una ventina di volte.

Piegare le gambe: da questa posizione si piegano le gambe avvicinando i piedi al bacino. La schiena deve essere aderente a terra e in questo modo si può lavorare sui muscoli dell’addome.

Mani dietro la nuca: in questa posizione, rilassare le spalle, aprire i gomiti, tenere il mento sollevato e guardare in avanti. Se si riesce a mantenere questa posizione il collo e la zona cervicale non subiscono danni e non si affaticano.

Sollevare le spalle da terra: contraendo i muscoli ed espirando. Contrarre i muscoli della pancia e rimanere in posizione per almeno 5 secondi. Tornare a terra inspirando profondamente. Si consigliano tre ripetizioni di questo esercizio per almeno 8 volte.

Sono esercizi da seguire in maniera costante tutti i giorni per almeno due settimane per ottenere i migliori benefici e si consiglia anche di variarli di tanto in tanto. Oltre a questi, si possono anche praticare esercizi che permettono di sollevare i piedi da terra e piegare le gambe a circa 90°. In questo modo, i muscoli dell’addome lavorano molto meglio. Si possono allenare gli addominali obliqui usando una palla medica, uno strumento usato soprattutto con lo yoga e il pilates. Si appoggia la schiena alla palla, piegando il ginocchio con le braccia che sono tese lungo il corpo. Cercare di avvicinare le dita delle mani alle ginocchia oscillando da un lato all’altro.

Per gli addominali scolpiti si consiglia di stendersi sulla schiena con le braccia tese lungo il corpo, piegare le ginocchia portandole fino al petto. In questo modo lavorano sia gli addominali bassi che quelli alti. On line sono tantissimi i video che mostrano alcuna attività ed esercizi per avere la pancia piatta e dimagrire in modo rapido.

Migliori prodotti per gli esercizi

Se si vogliono avere glutei perfetti senza stancarsi praticando ore estenuanti di palestra, da oggi la soluzione ideale è XPower B- Side. Si tratta di un nuovo elettrostimolatore addominale molto facile da usare che, grazie a una tecnologia avanzata su 20 livelli di intensità e adatta per qualunque tipo di allenamento, permette di tonificare i muscoli del corpo stando comodamente a casa. E’ un prodotto sicuro, brevettato al 100% e testato dai migliori studiosi ed esperti in questo campo.

E’ progettato per i fianchi perché migliora la linea dell’anca. Migliora il muscolo mantenendo la curva naturale del corpo e permette di avere il corpo che si è sempre desiderato senza particolari sforzi e soprattutto rinunce. Inoltre, ha i seguenti benefici:

  • stringe la circonferenza
  • modella le curve
  • rassoda i glutei.

Bastano pochissimi minuti al giorno, 20 minuti ogni giorno e si otterrà da subito una ottima tonicità muscolare. E’ un prodotto esclusivo e professionale che non si compra in nessun tipo di negozio, né su Amazon o ebay, ma solo sul sito del distributore ufficiale dove il consumatore si recherà per acquistarlo. Il consumatore compilerà il modulo con i suoi dati e invierà l’ordine. L’elettrostimolatore arriverà direttamente a casa entro 48 ore spedizione gratuita e pagamento sicuro alla consegna. Per chi fosse interessato, può cliccare sulla seguente immagine

XPOWER.

Inoltre, sul sito sono a disposizione diversi pacchetti a seconda dei benefici di cui volete trarre e delle aree che maggiormente vi interessano:

Per usarlo, si consigli a di seguire i seguenti passaggi:

  • posizionare l’elettrostimolatore sul gluteo facendo aderire molto bene le patine
  • regolare il livello di intensità in modo che i muscoli possano lavorare e trarre il massimo vantaggio possibile
  • trascorso il tempo che si imposte, il dispositivo si spegne in automatico.

Terminato di usarlo, si consiglia di pulire le patine e rimetterlo nella confezione per conservare il prodotto. Si può indossare sotto qualsiasi vestito in modo da scolpire il corpo in qualunque momento. Il prodotto può arrivare a casa in tre modalità: con cavo dati USB, cavo ad alimentazione e batteria.

Non ha controindicazioni né effetti collaterali, è ipoallergenico, non crea danni alla pelle. Se si hanno delle protesi ai glutei, si consiglia di non usarlo.

Ricordiamo che x power si può acquistare

Di seguito, potete leggere testimonianze e recensioni da parte di chi ha provato il prodotto e lo consiglia.

Federico, 45 anni:

Avevo già provato l’elettrostimolatore addome e questo glutei mi mancava. Lo sto usando e come quello per addome funziona divinamente. Pulsa molto sul gluteo, e dopo tre settimane se lo sento molto più tonico.

Serena, 26 anni:

Ho acquistato la promo glutei e addome, mi sto trovando molto bene. Nelle prime due settimane non ho notato nulla, solo lieve dolore al sedere, poi finalmente sto notando che i glutei sono molto più sodi rispetto a prima, molto felice dell’acquisto.

Per dimagrire, si può anche praticare una attività come lo spinning. Tutti gli esercizi utili si possono trovare in questo articolo.