×

Esplosione stabilimento Schaeffler ad Eltmann in Baviera:13 feriti

Condividi su Facebook

Esplosione stabilimento Schaeffler ad Eltmann in Baviera. Al momento sono 13 feriti.

E’ un momento molto triste e pieno di paure in Germania dopo l’ultima notizia di giornata. Secondo quanto viene riportato dai media tedeschi, nella giornata di oggi c’è stata una esplosione nello stabilimento dello Schaeffler ad Eltmann in Baviera.

Stando alle ultime informazioni, al momento il numero di persone ferite è di tredici, di cui quattro in modo grave. Ebbene sì, almeno per il momento è questo il bilancio di un’esplosione avvenuta stamattina in uno stabilimento del fornitore automobilistico e industriale tedesco Schaeffler ad Eltmann, in Baviera.

Secondo quanto viene riportato dai media tedeschi, lo scoppio si è verificato nei pressi del reparto trattamenti termici ed è stato seguito da un incendio, che è stato spento poco dopo, ha comunicato un portavoce della polizia.

La fabbrica è stata temporaneamente evacuata e sul posto sono subito intervenute le forze dell’ordine ed i vigili del fuoco. Già all’ora di pranzo, però, l’80% dei dipendenti ha potuto far ritorno al proprio posto di lavoro.
Almeno per il momento, non sono ancora note le cause dell’esplosione. Nello stabilimento vengono prodotti componenti per cuscinetti volventi del marchio Fag.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.