×

Birmingham, si suicida a 9 anni a causa dei bulli

Una bambina di 9 anni si è suicidata impiccandosi nella sua cameretta. La piccola era da qualche tempo vittima dei bulli.

madison suicida

Una bambina di 9 anni si è impiccata nella sua cameretta a causa dei bulli. E’ accaduto a Birmingham. La tragedia è avvenuta lunedì 12 novembre 2018. A rinvenire la piccola è stata la madre, che entrando nella stanza si è trovata davanti la scena choc.

La famiglia ha denunciato i bulli: “L’avete uccisa voi”.

Si impicca perché bullizzata

Madison Whitsett si è impiccata nella sua cameretta a soli 9 anni. La piccola era bullizzata a scuola e ha deciso di farla finita. Madison passava molto tempo da sola nella sua cameretta. Quel giorno, però, quando la madre, Eugenia Williams, e il patrigno sono andati a chiamarla si sono trovati di fronte alla tragedia.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Madison era da poco tornata da scuola.

La madre l’ha chiamata per uscire, ma non ricevendo risposta è andata a chiamarla nella sua cameretta. Aprendo la porta, la donna ha visto la figlia appesa a una fune. Subito si sono attivati i soccorsi e la piccola è stata trasportata con urgenza in ospedale. Purtroppo però per Madison non c’è stato nulla da fare.

Probabilmente era depressa

Uno degli amici di Madison ha raccontato che, da qualche tempo, la bambina era stata presa di mira dai bulli.

Questo la rendeva sempre ansiosa e infelice. Madison aveva addirittura iniziato ad assumere un farmaco che tra le controindicazione contemplava la depressione. Il suo stato d’animo, unito all’assunzione del farmaco potrebbe aver spinto la piccola a compiere l’insano gesto.

La famiglia ha deciso di rendere nota la vicenda per aiutare altri genitori i cui figli stanno attraversando un momento difficile. Il loro consiglio è quello di prestare attenzione ad ogni possibile cambiamento di umore dei figli.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora