> > Arizona, 34enne esce dal carcere e uccide una donna

Arizona, 34enne esce dal carcere e uccide una donna

killer

Esce dal carcere dopo aver scontato tre anni di reclusione per droga e uccide a coltellate una donna. In casa della 49enne dei file sul suo assassino.

A Tucson, in Arizona, la 49enne Marika L. Jones è stata trovata morta in casa, accoltellata. La polizia locale sospetta che l’assassino sia David Bohart, 34 anni. L’uomo era uscito pochi giorni prima dal carcere, per problemi legali alla draga. Si sospetta che i due abbiano avuto una relazione sentimentale. In casa della donna trovati diversi documenti che fanno riferimento al 34enne.

Esce dal carcere e uccide

Esce dal carcere e uccide una donna. E’ quanto successo a Tucson, cittadina che sorge nel deserto di Sonora, nello Stato dell’Arizona (Stati Uniti). Mercoledì 21 novembre 2018 Marika L. Jones, 49 anni, è stata infatti uccisa nel proprio appartamento. La donna presentava sul corpo diverse ferite da arma da taglio. Il cadavere è stato scoperto dopo che la polizia ha ricevuto una telefonata. Un uomo, che si è identificato come un avvocato che esercita al di fuori dall’Arizona, ha infatti avvertito le autorità che all’interno di quella casa era stato commesso un omicidio.

Finito in carcere con l’accusa di omicidio David Bohart, 34 anni, che era uscito di prigione lunedì 19 novembre 2018 dopo aver scontato tre anni di reclusione per spaccio e uso di droghe pericolose. L’uomo è stato arrestato venerdì 23 novembre 2018 perché non si era presentato, come il Tribunale gli aveva imposto, in una struttura di trattamento sanitario e contro le tossicodipendenze.

Gli inquirenti sospettano però che sia stato proprio il 34enne ad accoltellare a morte Marika L. Jones. In casa della donna sono stati trovati diversi documenti su Bohart, tra cui un file dei suoi registri carcerari. Gli investigatori stanno ancora cercando il legame tra i due ma si ipotizza che la 49enne in passato abbia avuto un rapporto sentimenale con il 34enne.