> > Lascia figlia di 3 mesi nuda sul balcone e invia foto all'ex

Lascia figlia di 3 mesi nuda sul balcone e invia foto all'ex

figlia nuda in balcone

In Russia una mamma lascia la figlia di 3 mesi nuda in balcone e invia la foto all'ex marito scrivendo: "Guardala per l'ultima volta".

“Guardala per l’ultima volta. L’ho chiusa sul balcone. Forse si sta già congelando. Mi ha fatto incaz…” scrive una donna russa in un messaggio diretto all’ex marito. Ciò che l’uomo doveva guardare era la foto della figlia di tre mesi, lasciata nuda in una cesta fuori dal balcone di casa perché la madre ne aveva “le scatole piene”, come scrive nell’sms.

Bimba nuda al freddo

La vicenda è accaduta a Balakovo, sulle sponde del bacino di Saratov nella Russia europea, e risale all’ottobre 2018. In quel periodo in città le temperature scendono anche al di sotto dello zero. La storia è venuta fuori solo adesso dopo che il padre della bambina ha pubblicato sui social il terribile scatto.

“L’ho fatto per cercare di tagliere alla mia ex moglie la patria potestà. Dopo queste foto, ho paura di ciò che potrebbe fare a mia figlia. Sono stanco di pensare che potrebbe far morire la mia bambina di freddo oppure che potrebbe abbandonarla in strada”. Per fortuna, la piccola sta bene e almeno fisicamente è in buona salute.

L’uomo vorrebbe potersi prendere cura della figlia, spiega ai media locali, ma non è in grado perché “lavora troppo”. L’ex moglie invece denuncia di essere stata “lasciata sola a crescere la bambina, senza neanche un soldo”. A farne le spese però è solo la piccola. Dopo che la notizia si è diffusa, le autorità locali hanno indagato sul caso e denunciato la madre per maltrattamenti.