> > Texas, alle nozze urla minacce di morte: fotografa arrestata

Texas, alle nozze urla minacce di morte: fotografa arrestata

fotografa ok

Oltre alle minacce, ha fatto sesso con un invitato e urinato su un albero. E' stata rilasciata su cauzione, ma deve ancora chiarire la sua posizione.

Assoldata come fotografa di nozze, Katherine Leigh Mehta è stata arrestata dopo che ha minacciato di morte tutti gli invitati. Inoltre aveva fatto sesso con un invitato e urinato mezza nuda davanti a un albero. La polizia ha trovato una bottiglia di ansiolitico nella sua borsa. La ragazza è stata rilasciata su cauzione ma deve chiarire la sua posizione.

Fotografa minaccia tutti di morte

Katherine Leigh Mehta ha trasformato le nozze di una coppia del Texas in uno show personale. Era stata assoldata come fotografa, ma la vera protagonista della giornata è stata lei. Prima ha fatto sesso con un invitato, poi si è messa a urlare minacciando di morte tutti i presenti, finendo per urinare mezza nuda davanti a un albero. Si è trattato di una vicenda ai limiti dell’assurdo avvenuta il 24 novembre 2018 nella città di Weatherford. Katherine Leigh Mehta ha 26 anni, è molto nota su Instagram con il nickname di Max McIntyre e conosciuta come modella di costumi da bagno. La ragazza era in evidente stato di alterazione: “Tutte le vostre famiglie moriranno prima di Natale, tutte le mostre figlie moriranno”, ha sbraitato. E ancora: “Mio padre scoprirà tutto questo e voi sarete tutti morti”. Per placarla i parenti degli sposi sono stati costretti a chiamare la polizia.

Il rilascio in attesa di chiarimenti

Katherine Leigh Mehta è stata arrestata e gli agenti della polizia hanno trovato nella sua borsa una bottiglietta di Alprazolam, ossia un ansiolitico. L’ipotesi più accreditata è che la ragazza abbia ingerito il medicinale dopo essersi ubriacata e da qui la perdita di controllo. Katherine è stata rilasciata su cauzione ma, nei prossimi giorni dovrà chiarire la sua posizione davanti ai giudici che potrebbero incriminarla per il suo folle comportamento. La ragazza è stata fermata a seguito dei racconti dei testimoni, e per il momento lei non ha ancora raccontato la sua versione.