> > Ballerino caduto in mare durante crociera: ricerche sospese

Ballerino caduto in mare durante crociera: ricerche sospese

Arron Hough

Arron Hough faceva parte del cast di Grease. L'ultima volta è stato ripreso da una telecamera, ma il giorno di Natale non si presenta al lavoro.

Arron Hough, britannico di 20 anni, è caduto in mare dalla nave da crociera Harmony of the Seas. Dopo oltre 80 ore, la guardia costiera degli Stati Uniti ha annunciato di aver interrotto le ricerche. Il ragazzo, un cantante e ballerino, faceva parte del cast di Grease The Musical.

Cade in mare: sospese le ricerche

Arron Hough, impiegato sulla nave da crociera Harmony of the Seas come cantante e ballerino è caduto nel mare dei Caraibi il giorno di Natale. Il ragazzo, 20 anni, britannico, faceva parte del cast di Grease che va in scena durante la crociera. Dopo oltre 80 ore e quasi 4.000 miglia quadrate setacciate, la guarda costiera degli Stati Uniti ha annunciato di aver interrotto le ricerche. “Siamo stati in contatto con i membri della famiglia di Hough durante i nostri sforzi di ricerca e sappiamo che questo è un momento molto difficile e doloroso per loro. Sospendere una ricerca è una delle decisioni più difficili da prendere in quanto primi soccorritori, e non è mai fatto alla leggera”, ha riferito il comandante della Coast Guard Sector San Juan, Christopher Douglas.

Ripreso da una telecamera nella notte

È stato un portavoce della compagnia di crociera, la Royal Caribbean, a comunicare che Arron Hough non si era presentato al lavoro il giorno di Natale. L’ultima volta che è stato ripreso da una telecamera intorno alle 4 del mattino: si vede il ragazzo uscire sul Ponte 5 della Harmony of the Seas. Il portavoce ha poi dichiarato: “Il nostro team di assistenza sta fornendo un supporto psicologico alla famiglia e agli amici del nostro collega. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con loro in questo momento difficile”. Arron Hough si era diplomato alla Urdang Academy di Londra, un college dedicato a teatro, danza e musical. A luglio era stato scritturato per lo spettacolo Grease The Musical.