> > Gb, violenta un bimbo di 18 mesi e si filma: condannato a 10 anni

Gb, violenta un bimbo di 18 mesi e si filma: condannato a 10 anni

Pedofilo si filmava mentre violentava una bimba: condannato a 10 anni di carcere

Joshua Gould ha raccolto oltre 1000 immagini di abusi nei confronti di minori. Il suo avvocato: "Si detesta per quello che ha fatto".

Ha provato a violentare un bambino di soli 18 mesi. Per questo e per altri abusi raccolti in oltre 1000 immagini il 23enne Joshua Gould, di Tilbury (Essex), è stato condannato a 10 anni di carcere. Proteste da parte dei familiari delle vittime: la pena inflitta al pedofilo viene considerata troppo lieve, non abbastanza severa (quando avrà scontato la prigione Gould dovrà firmare il registro dei trasgressori sessuali). Lo riferisce Leggo.

I video

L’uomo si è filmato mentre abusava del piccolo di 18 mesi: i genitori del bimbo hanno dovuto vedere spezzoni del video per arrivare all’identificazione. Stessa sorte per altri genitori che sono stati costretti a guardare le foto dei loro piccoli (alcuni dei quali avevano meno di tre mesi) nelle mani dell’orco. Per loro il trauma è stato dunque ancora maggiore, come riconosciuto dal giudice Samantha Leigh: “Hanno visto solo una piccola parte di ciò che è stato fatto ai loro figli”. Nel telefono cellulare e in un hard disk esterno la Polizia ha trovato anche 52 immagini che documentano il rapporto sessuale tra il 23enne e un cane adulto di sesso femminile. Un’altra parte del materiale video risale invece al 2012 e riguarda atti di esibizionismo davanti a bambini che stavano giocando a nascondino.

“Si detesta per quello che ha fatto”

L’avvocato Mark Savage ha affermato che Gould “si detesta per quello che ha fatto ed è disgustato dal suo comportamento”. D’altra parte l’uomo ha riconosciuto di “avere qualcosa di sbagliato nella testa” e ammesso di “trovare piacere nelle immagini”.