> > A 19 anni sposa uomo di 62: "Lo scambiano per mio nonno"

A 19 anni sposa uomo di 62: "Lo scambiano per mio nonno"

coppia 43 anni differenza

Lei ha 19 anni e ha sposato un uomo di 62. "Ogni volta che siamo insieme lo scambiano per mio nonno".

Samantha Simpson, ragazza di 19 anni, ha sposato JR, un uomo di 62 anni. La differenza d’età tra i due è incredibile, tanto che quando sono insieme, nessuno immagina mai che possano essere una coppia. Chi non li conosce li scambia infatti per nonno e nipote. Nonostante debbano combattere contro i pregiudizi delle persone, i due si dicono innamoratissimi e felici. Vorrebbero presto un figlio.

43 anni di differenza

Tra Samantha e suo marito ci sono ben 43 anni di differenza. L’incredibile storia arriva dall’Arkansas, negli Stati Uniti d’America. Lei è una studentessa, e poco dopo aver compiuto 18 anni ha incontrato JR, un uomo di 62 anni. Sin dal primo momento la giovane è rimasta colpita dalla gentilezza e dai suoi modi da gentiluomo. I due sono rimasti in contatto per diversi mesi prima di dichiararsi definitivamente innamorati. Sono convolati a nozze nel gennaio del 2018, andando poi a vivere insieme. Tra i progetti della coppia c’è il desiderio di avere un figlio.

Per la giovane si è trattato di un’esperienza completamente nuova. Prima di JR aveva infatti incontrato solo ragazzi della sua età che si erano però rivelati immaturi e incapaci di portare avanti una relazione seria.

Offese continue

Come raccontato dalla stessa Samantha, il marito è continuamente sottoposto a offese di chi lo definisce “nonno” o peggio, “pedofilo“. “Quando usciamo, tutti ci guardano, mi scambiano sempre per sua nipote e la cosa mi turba moltissimo. E’ estenuante ascoltare i commenti delle persone ogni volta che ci baciano o ci teniamo la mano” ha raccontato la giovane. Le stesse famiglie e gli amici inizialmente non capivano come potesse funzionare tra loro. Ma, dopo aver capito che facevano sul serio, hanno dato il loro sostegno.