> > Futura sposa annega durante l'addio al nubilato

Futura sposa annega durante l'addio al nubilato

sposa annega addio al nubilato

Ruth aveva tre splendidi bambini e si sarebbe sposata il prossimo 8 Agosto 2019: è morto affogata mentre festeggiava l'addio al nubilato di un'amica

Ruth Maguire, 30 anni e madre di tre figli, stava partecipando all’addio al nubilato di un’amica, pregustando il suo matrimonio. L’8 Agosto 2019 avrebbe infatti finalmente coronato il suo sogno. Purtroppo non sarà così.

La sera di sabato 16 Marzo 2019, mentre si trovava in un bar di Carlingford, nella contea di Louth, in Irlanda, Ruth si è allontanata facendo perdere le sue tracce. Il suo corpo è stato ritrovato dalla polizia irlandese solamente due giorni più tardi. Stando ad una prima ricostruzione, la donna sarebbe caduta nel fiordo di Carlingford Lough. A dare l’allarme gli amici, accortisi della sua perdurante assenza. La polizia ha archiviato il caso come “un tragico incidente”.

I funerali della donna si terranno a Belfast. La sua famiglia ha deciso di seppellire la donna con il suo abito da sposa. Ruth verrà tumulata al cimitero di Carnmoney mentre la messa funebre sarà celebrata nella St. Vincent de Paul Church, Ligoniel.

Commovente saluto del futuro marito

Rachel Wilkinson, sorella della vittima, ha dichiarato al Belfast Telegraph che Ruth era “molto impegnata” nei preparativi del matrimonio, che doveva svolgersi davanti a 180 persone. Secondo lei, Ruth, avrebbe perso i sensi dopo essersi separata dal gruppo di oltre 30 persone dopo aver lasciato il bar.

Il futuro marito di Ruth, James Griffin, ha voluto ricordare la compagna su Facebook: “Ruth non era solo la mia partner, era la mia anima gemella. Ti ameremo per sempre, (firmato, ndr) James e i tuoi tre meravigliosi bambini”.