×

Papà di due gemelli ma uno è diverso: DNA conferma tradimento

E' un caso più unico che raro ma può succedere: si chiama superfecondazione eteropaternale. E' quanto accaduto in Cina.

gemelli papà tradimento

La coppia aveva avuto due gemelli, sani come un pesce. Andava quindi tutto per il meglio ma, dopo qualche mese dalla nascita, il padre ha notato che uno dei due neonati non gli somigliava per niente. Il sospetto che avesse subìto un tradimento ha iniziato a crescere sempre di più.

Spazientito, ha chiesto alla moglie se fosse accaduto davvero. Lei ha sempre negato di averlo tradito. Le parole della donna però non sono bastate a tranquillizzarlo e prima di registrare entrambi i bambini all’anagrafe come figli suoi ha preteso il test del DNA. Il responso della Fujian Zhengtai Forensic Identification è stato chiaro: quel figlio non è suo.

Caso più unico che raro

Sembra incredibile ma può succedere (evidentemente) davvero, anche se si tratta di un caso molto raro.

Questo è un esempio di superfecondazione eteropaternale e succede quando gli ovuli della madre sono fecondati dal seme di due uomini diversi nel giro di pochissimo tempo l’uno dall’altro. Per farla breve, la donna ha avuto un rapporto sessuale non protetto con due uomini diversi a distanza di poche ore.

Risultano meno di dieci casi al mondo di gemelli nati da padri differenti. In realtà, probabilmente ne esistono di più ma è possibile che i genitori non abbiano indagato.

Stando a quanto riportato dal sito salernonotizie.it, questo caso incredibile viene dalla città di Xiamen, in Cina. Dopo aver ricevuto il risultato del test del DNA la donna avrebbe confessato il tradimento.

Contents.media
Ultima ora