> > Svizzera, rapporti in treno: un passeggero filma la coppia

Svizzera, rapporti in treno: un passeggero filma la coppia

Rapporto orale su un treno in Svizzera

Portavoce di FFS hanno dichiarato che la coppia è passibile di denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

È stato un viaggio carico di passione quello di due passeggeri a bordo di un treno svizzero a lunga percorrenza. La coppia, seduta sui sedili di un vagone di prima classe, non ha saputo resistere e si è lasciata andare a un rapporto orale sul convoglio, incurante del rischio di essere scoperti da altri passeggeri. I due, riporta Dagospia citando Ticino News, si sono sentiti al sicuro all’interno di un vagone vuoto, ma un altro viaggiatore li ha sorpresi.

Sorpresi in treno

Non si sa esattamente quando e dove il rapporto sia avvenuto, precisa Ticino News. Ciò che è certo è che i due protagonisti parlano svizzero tedesco, dunque è probabile che la scena sia stata immortalata nella Svizzera interna. Il passeggero che li ha scoperti ha ripreso la scena con il proprio smartphone e ha diffuso il video in rete, dove è diventato virale. Poi ha intimato alla coppia di fermarsi. I due si sono separati e rivestiti senza mostrare alcuna traccia di imbarazzo per l’accaduto.

I portavoce di FFS sono stati contattati da Ticino News, che ha chiesto loro un commento in merito all’episodio. Fonti delle Ferrovie non hanno voluto rilasciare dichiarazioni, limitandosi a precisare che, in casi simili, è possibile che la polizia ferroviaria scelga di inoltrare una denuncia penale. Alla coppia sorpresa durante il rapporto potrebbe infatti essere contestato il reato di atti osceni in luogo pubblico. Le forze dell’ordine hanno aperto un’inchiesta per identificare i due protagonisti a partire dai dati in possesso di FFS e dal video.