> > Usa, 21enne accoltella 2 compagni durante le prove di uno spettacolo

Usa, 21enne accoltella 2 compagni durante le prove di uno spettacolo

Usa

Un 21enne è stato arrestato per tentato omicidio. I due studenti accoltellati sono ancora ricoverati in ospedale, dove versano in condizioni gravi

Jake Wascher, giovane studente dell’università di Hartford, nel Connecticut (Usa), stava facendo delle prove con alcuni compagni per un laboratorio teatrale. All’improvviso ha accoltellato altri due studenti. Poi è fuggito dall’ateneo. È accaduto nel pomeriggio di domenica 31 marzo 2019.

Accoltella i compagni durante le prove

Scattato il fermo per il 21enne che ha tentato di uccidere due compagni durante le prove di uno spettacolo teatrale. Il ragazzo è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio. I due studenti accoltellati, riferisce ABC News, sono ricoverati ancora in ospedale. I due giovani verserebbero in condizioni critiche.

Dopo il tentato omicidio, Washer è fuggito a piedi dal campus. Il 21enne si è arreso circa due ore dopo, quando è stato trovato dalla polizia nei pressi di una foresta situata a circa un chilometro di distanza, informa Leggo.it. Le due vittime hanno riportato ferite gravi alla schiena e al torace. Uno di loro resta ancora ricoverato in terapia intensiva. Jake Wascher, originario di San Diego, in California, è stato arrestato e si trova attualmente in carcere, con una cauzione di un milione di dollari. Il ragazzo dovrà comparire in tribunale il prossimo 15 aprile.

Armi in pugno, il ragazzo avrebbe potuto commettere una vera strage. Il tentato omicidio da parte di Washer accresce i dati di un problema senza soluzione. In America, infatti, vive il 4,4% della popolazione del mondo. Ma anche circa il 50% dei civili che possiedono un’arma.