×

USA, prof di 39 anni scoperta ad avere rapporti con 17enne a scuola

Un alunno rivela di avere una relazione con la sua professoressa. Scoperti "liquidi biologici" nelle aule della scuola, dove avvenivano gli incontri.

professoressa

Dall’America giunge un nuovo caso di una professoressa che avrebbe intrattenuto rapporti sessuali anali con un suo studente. Alla fine di marzo 2019 una insegnante di 39 anni, Edna Mabel Longoria, è stata infatti arrestata in Texas con l’accusa di aver avuto una relazione sessuale con un alunno di 17 anni.

Incontri segreti a scuola

L’allarme è scattato quando il ragazzo ha denunciato la docente di scienze della salute Edna Mabel Longoria della Veterans Memorial High School di Mission (Texas) agli amministratori scolastici. Lo studente ha raccontato ai dirigenti dell’istituto che gli incontri con la professoressa sarebbero iniziati il 22 febbraio 2019, tutti consumati all’interno della scuola.

A quel punto sono scattate le indagini e la polizia locale avrebbe in effetti rinvenuto in alcune aule “diversi liquidi biologici”, inviati poi in laboratorio.

I test serviranno per capire se tale materiale biologico sia effettivamente riconducibile alla professoressa e allo studente.

Chat di natura sessuale

Nel frattempo però le forze dell’ordine hanno acquisito le conversazioni che la coppia si scambiava su Snapchat, considerate dagli inquirenti “inappropriate” poiché conterebbero “foto, video e testi di natura sessuale“.

In attesa dell’inizio del processo, Mabel Longoria è stata sospesa dal servizio. Inizialmente incarcerata, la donna è stata poi rilasciata dietro il pagamento di una cauzione di 50mila dollari. La dirigenza della scuola ha assicurato, come riporta il Daily Mail, che “la sicurezza e il benessere degli studenti sono una loro priorità assoluta” e che tutti stanno prendendo “molto sul serio le accuse” rivolte alla docente.


Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .


Contatti:

1
Scrivi un commento

300
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
Villiam They

E ha aspettato fino ad ora per dirlo! Credo che a 17 anni, il “furbetto” sapeva benissimo quel che faceva! Molto probabilmente ha cercato di spillare soldi lla prof! Prof; che è anche una idiota. Se aveva dei “pruriti” se li poteva far passare fuori dalla scuola!


Contatti:
Paola Marras

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .

Leggi anche