> > Professoressa ha rapporti intimi con 14enne: "Lui mi ha costretta"

Professoressa ha rapporti intimi con 14enne: "Lui mi ha costretta"

justine nelson

Professoressa ha rapporti intimi con un 14enne. Si giustifica: "E' stato lui a costringermi".

L’insegnante 31enne Justine Karen Nelson è accusata di violenza sessuale su un minore, un 14enne. La storia arriva da Fresno, in California. La donna ha ammesso di aver praticato sesso orale al ragazzino, giustificandosi però dicendo che l’avrebbe fatto solo perché obbligata dal giovane. La Polizia continua ad indagare.

La versione della donna

Interrogata dagli inquirenti, la donna, che ha un figlio, ha raccontato di aver instaurato un rapporto particolare con il 14enne. Inizialmente pensava fosse semplice amicizia, ma con il passare del tempo le cose sarebbero cambiate. A detta sua, l’adolescente avrebbe iniziato ad avanzare pretese sempre maggiori, fino ad arrivare a minacciarla e ricattarla, obbligandola a fare sesso con lui. Se non l’avesse fatto, lui avrebbe rivelato la loro relazione. Lo studente avrebbe inoltre minacciato di denunciarla per abusi se non avesse ceduto alle sue avances. Spetta ora agli inquirenti chiarire se la versione della donna corrisponda a verità.

Si erano conosciuti in chat

I due si erano conosciuti su Facebook e avevano iniziato a scambiare quale chiacchiera. Le attenzioni sempre più frequenti del giovane, però, l’avrebbero convinta ad intensificare il rapporto. La donna avrebbe poi confidato al 14enne di essere in crisi con il marito affermando che quell’amicizia era un modo per lei di gratificarsi. Da quel momento, i due hanno iniziato a vedersi sempre più spesso avendo anche rapporti, “Volevo solo farla finita – ha dichiarato la 31enne -, speravo che avrebbe smesso di minacciarmi. Avevo paura per la custodia di mio figlio”. La donna è stata denunciata per abusi su minore.