×

UK, tragico incidente in autostrada: muore una bimba di soli 4 anni

Gravi le condizioni dei due genitori: la madre sarebbe rimasta paralizzata, mentre il padre avrebbe subito gravi ferite su tutto il corpo.

incidente autostrada censored 768x392

Una vera e propria tragedia quella avvenuta sull’autostrada A40 in Regno Unito che porta al Galles. Una famiglia inglese si stava, infatti, recando sulle spiagge gallesi per trascorrere qualche giorno di vacanza, quando un violentissimo incidente ha stroncato la vita alla piccola bimba di 4 anni che viaggiava insieme ai due genitori.

Sono rimasti, invece, feriti la madre e il padre della giovanissima vittima. La mamma, Dani, è rimasta paralizzata, mentre il papà, che guidava la vettura, è rimasto gravemente ferito.

La dinamica dell’impatto

Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine locali, l’uomo, alla guida di una Nissan Micra, avrebbe effettuato un’inversione ad U dopo aver sbagliato strada. Durante la manovra, la vettura che trasportava la famiglia è stata violentemente colpita da un’altra automobile.

Non è ancora chiaro se l’uomo non avesse visto la vettura arrivare o se abbia semplicemente sbagliato a giudicare la velocità a cui stava avanzando il veicolo. I periti incaricati di indagare sul caso sono ancora al lavoro per cercare di chiarire tutti i dubbi riguardanti la spericolata manovra.

La polizia locale intervenuta sul luogo dell’incidente non ha evidenziato nessun segno di frenata della macchina che ha colpito la vettura della famigliola inglese.

Tutti gli esami effettuati sulle persone coinvolte nell’impatto non hanno rivelato nessun tipo di droga o alcol. Questo continua a far pensare che la colpa sia da attribuire alla distrazione di uno dei due guidatori.

Ad otto mei di distanza dal tragico incidente, la madre Danielle è ancora in ospedale e sta lottando contro la morte, mentre il padre Daniel Elm ha riportato cicatrici e ferite che gli “possono cambiare la vita”.

Nato a Varese, classe 95. Ha collaborato con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Fabio Rossi

Nato a Varese, classe 95. Ha collaborato con Notizie.it.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora