> > USA, gli alunni servono pancake con urina e sperma agli insegnanti

USA, gli alunni servono pancake con urina e sperma agli insegnanti

scuola

Nell'Ohio studenti preparano pancakes con urina e sperma da servire ai propri insegnanti.

Nell’Ohio, alla Hyatts Middle School di Powell, alcuni alunni hanno pensato che contaminare i pancake da servire agli insegnanti sarebbe stato divertente, peccato che questo scherzo può costargli davvero caro.

Il caso

Gli studenti, che secondo i media americani non sono stati ancora identificati, hanno filmato se stessi mentre “contaminavano” i dolci da portare in classe.

Tra gli ingredienti tradizionali, hanno pensato di aggiungere qualche “extra” come il proprio sperma e le proprie urine. Il filmato in questione è stato poi fatto visionare e controllare ai piani alti della scuola più tardi lo stesso giorno. Da quel momento l’incidente è stato notificato all’ufficio dello sceriffo della contea di Delaware. Non è chiaro quanti studenti siano stati coinvolti nella vicenda, così come non si conosce il numero degli sfortunati insegnanti che ha finito per mangiare i pancakes contaminati.

La risposta della scuola

L’emittente locale 10TV ha intervistato un portavoce della scuola, che si è esposto pubblicamente sull’accaduto e difendendo a spada tratta i propri lavoratori: “La sicurezza e il benessere dei nostri studenti e del personale è della massima importanza. La leadership distrettuale e le forze dell’ordine locali stanno conducendo un’indagine approfondita su questo incidente, e chiunque sia trovato in violazione delle politiche scolastiche sarà ritenuto responsabile delle proprie azioni. Stiamo anche concentrando i nostri sforzi per sostenere gli insegnanti colpiti da questa storia”.

Il caso inoltre potrebbe configurarsi come reato criminale.