Tragico incidente in Australia, mamma morta insieme ai 4 figli
Esteri

Tragico incidente in Australia, mamma morta insieme ai 4 figli

Mamma contro camion, morta con 4 figli
Mamma contro camion, morta con 4 figli

Charmaine Harris McLeod è morta sul colpo insieme a tre bambini, il quarto è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale.

Tragedia in Australia, sulle strade del Queensland. Charmaine Harris McLeod, una mamma di 35 anni, è morta sul colpo in un drammatico incidente stradale sulla Bunya Highway, nei pressi di Kumbia. Secondo quanto si apprende dal Daily Mail, la donna stava viaggiando in auto insieme ai suoi quattro figli quando ha tentato di effettuare il sorpasso di un tir. Ma, quando ormai si trovava nella corsia opposta, si è accorta del sopraggiungere di un camion. L’impatto con il mezzo pesante si è rivelato inevitabile. Nello schianto hanno perso la vita anche tutti i bambini.

Morti i quattro bambini

Tre dei figli sono morti sul colpo, insieme alla madre. Il terzo, invece, è sopravvissuto all’impatto ed è stato condotto d’urgenza in ospedale dai soccorritori, dove però è giunto in condizioni disperate. Le lesioni riportate erano talmente gravi che il piccolo è morto poco dopo il suo arrivo in pronto soccorso. Il più grande dei fratelli, Ally, aveva solo 6 anni.

Insieme a lui c’erano anche Matilda, 5 anni, Wyatt, 4 anni, e il piccolo Zaidok, di 2 anni. I soccorritori, citati dal Daily Mail, hanno descritto l’incidente come “catastrofico”.

“Incidente catastrofico”

Il terribile episodio ha profondamente scosso tutti i conoscenti della mamma e dei bambini, ma anche l’intera comunità in cui la famiglia risiedeva. Sui social media, numerosi conoscenti di Charmaine l’hanno ricordata con commossi messaggi. Un amico scrive: “Non ho mai visto una madre single – di quattro figli, per di più – rinunciare a tanto per i suoi bambini”. In un altro commento si legge: “Ci sei sempre stata quando ho avuto bisogno di un’amica e mi hai sempre dato la spinta che mi serviva. Mi manchi, resterai per sempre nel mio cuore“.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Classe 1994, nata e cresciuta in provincia di Monza e Brianza. Dopo il diploma di liceo classico mi sono laureata a pieni voti in "Lettere moderne" presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ho conseguito la laurea magistrale in "Lettere moderne", con 110 e lode, presso l’Università degli Studi di Milano. Durante il mio percorso accademico, mi sono avvicinata al mondo del giornalismo attraverso il team di Notizie.it, passando da un iniziale stage curriculare a una collaborazione, fino a entrare a far parte della redazione. Ho collaborato con la rivista cartacea Viaggiare con gusto per la pubblicazione dell’articolo Viaggio in Puglia, nell’aprile 2019.